Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[JAVA]Oggetti in RunTime

Buon pomeriggio,
    è possibile sapere i nomi(qulificati) degli oggetti che una classe sta utilizzando in fase di RunTime.

saluti
    nh

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [JAVA]Oggetti in RunTime

Originariamente inviato da newhook
    è possibile sapere i nomi(qulificati) degli oggetti che una classe sta utilizzando in fase di RunTime.
    Il nome della classe di un oggetto, ovviamente sì, puoi saperlo:

unOgg.getClass().getName()

Ma non capisco il "degli oggetti che una classe sta utilizzando". Che intendi? Un oggetto può ovviamente contenere riferimenti ad altri oggetti. Questi? Chiaramente devi poterli ottenere.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    provo a spiegare...
    ho un oggetto X che utlizza oggetti all'interno di un jar (A.jar che contine per esempio Prova.class).
    Però ho un altro jar (B.jar), che ha altri oggetti con gli stessi nomi degli oggetti contenuti nel primo jar (Prova.class) e ciò mi va in conflitto quando provo a tirare su X che non sa da quale jar tirare fuori gli oggetti necessari (in questo caso Prova.class).

Come si potrebbe risolvere?

Stavo tentando di scrivermi un classloader personalizzato. Mi carico tutti gli oggetti di A.jar in una map <nomeQualificato, InputStram> e vado a vedere se ogni oggetto che viene utilizzato da X si trova in questa mappa. Se appartine alla mappa mi faccio ritornare il suo inputStram.
    Ma non riesco a capire come posso prendere gli oggetti che X deve utilizzare

non lo so...spero di essere stato chiaro...

nh

Permessi di invio