Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Voglio cambiare BancoPosta

    Ciao a tutti,
    mi è arrivata a casa la comunicazione che dal 1° marzo, il codice dispositivo cartaceo statico per il conto BancoPosta non sarà più valido.
    Dovrò recarmi in filiale per ritirare un lettore che da un codice dinamico leggendo il PostaMat.

    Ora, è mia personale opinione che chi ha studiato questo oggetto sia uno che ragiona poco perchè non ha immaginato che chi usa il conto online in posti diversi (casa - lavoro - viaggio) è così obbligato a portarsi dietro sta calcolatrice, con tutti i rischi di perdela.
    Se ci aggiungiamo che io ho soppiantato il PostaMat in favore della PostePay perchè ricaricabile dal conto online, perchè la uso per acquisti online e perchè comunque il PostaMat non lo usavo mai, si capisce come le decisioni delle Poste non mi piacciano granchè.

    La domanda è: considerate le mie limitate esigenze, vorrei confrontare le soluzioni di conti correnti sul mercato e sceglierne una nuova. Potete aiutarmi?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Ti riferisci a questa "calcolatrice"?




    ps: io con Banca Intesa...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    edit.. niente. ma è la calcolatrice o il generatore di codici?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    Originariamente inviato da maxstorio1
    Ti riferisci a questa "calcolatrice"?




    ps: io con Banca Intesa...
    si esatto. Quando avevo l'attività ho aperto il conto in Intesa e mi hanno dato il portachiavi con il codice, che è decisamente più pratico e portabile.

    La calcolatrice delle poste è larga almeno quanto la carta di credito, non mi sembra per niente comoda da portarsi appresso.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  5. #5
    già non è gran che comoda
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.