Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    C'è qualcosa che non quadra per niente.

    http://www.repubblica.it/persone/201...nua-2489175/1/

    Ora, per quanto sia una bambina scomparsa, io mi chiedo come si possa tenere attiva la polizia su una foto di un supermercato in Nuova Zelanda. Potrebbe essere chiunque quella bambina è pure sgranata la foto. Ma che senso ha movimentare per una cazzate del genere la polizia internazionale ? non ha senso non ha alcun senso almeno da come la mettono i giornalisti.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    non so, credo che bisognerebbe essere del mestiere per capire fino in fondo se c'è o meno speranza. Comunque qualche volta li ritrovano... penso che dopotutto sappiano abbastanza bene quel che fanno...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    non so, credo che bisognerebbe essere del mestiere per capire fino in fondo se c'è o meno speranza. Comunque qualche volta li ritrovano... penso che dopotutto sappiano abbastanza bene quel che fanno...
    Si ma cazzo è una somiglianza in una foto in bianco e nero dall'altra parte del GLOBO ...
    Va bene tutto eh... ma.... non ti pare che è esagerato ?
    Poi tenendo conto che in nuova zelanda sono tutti biondi e inglesi come la bambina....
    Non so a me sembra assurdo anche solo pensarci
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Si ma cazzo è una somiglianza in una foto in bianco e nero dall'altra parte del GLOBO ...
    Va bene tutto eh... ma.... non ti pare che è esagerato ?
    Poi tenendo conto che in nuova zelanda sono tutti biondi e inglesi come la bambina....
    Non so a me sembra assurdo anche solo pensarci
    Magari la polizia ha qualche elemento in più che non è stato diffuso
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Magari la polizia ha qualche elemento in più che non è stato diffuso
    Si ma un giornalista serio queste cose le deve dire eh ..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Si ma un giornalista serio queste cose le deve dire eh ..
    Boh magari non lo sanno nemmeno loro o hanno avuto indicazioni precise, boh faccio par dire.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    spero per loro abbiano altri elementi...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Penso che se si trattasse di TUA figlia una foto sgranata in bianco e nero in Nuova Zelanda ti sarebbero gia sufficienti!

  9. #9
    Originariamente inviato da maverick70
    Penso che se si trattasse di TUA figlia una foto sgranata in bianco e nero in Nuova Zelanda ti sarebbero gia sufficienti!
    Toh e io che pensavo che gli sarebbe sufficiente trovarla, piuttosto.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da maverick70
    Penso che se si trattasse di TUA figlia una foto sgranata in bianco e nero in Nuova Zelanda ti sarebbero gia sufficienti!
    se si trattasse di MIA figlia, impazzirei al punto di vederla ovunque, questo è certo.

    ma mi aspetto anche che le persone che cercano MIA figlia siano così responsabili da seguire piste SERIE.
    ora se hanno solo quelle foto, sono da internare... ma è anche vero che noi sappiamo solo quello che ci passano...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.