Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Esplorazione Virtuale e foto a 360

    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    il mio capo si è messo in testa di realizzare un sito di e-commerce che preveda foto a 360° comprensive di hotspot associate agli oggetti del catalogo. Quindi l'utente vede un gruppo di oggetti in una foto ambientata, quindi fa clic su uno di essi, e possibilmente si dovrebbe aprire una tendina con una spiegazione sommaria che con un normale link poi lo porti alla scheda o lo aggiunga al carrello.
    Mi basterebbe quindi solo che l'hotspot potesse richiamare codice HTML ed eseguire eventualmente una funzione javascript.
    Avete consigli?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Come indicato dal regolamento, quest'area tratta problemi di programmazione con linguaggi general purpose. Esso prevede che il linguaggio venga espressamente indicato nel titolo (e, eventualmente, anche nella discussione). Tu non lo hai specificato da nessuna parte.

    Hai chiesto se l'hotspot (cosa sia, non si sa) può richiamare codice HTML.

    Per problematiche relative al linguaggio HTML c'è un forum apposito.

    Per problematiche relative a JavaScript c'è un forum apposito.

    Se il tuo problema riguarda un altro linguaggio, specificalo con un op' di informazioni in più (piattaforma? tecnologia usata? ecc) e cerca di proporre del codice su cui lavorare.

    Qui chiudo, perchè credo che in ogni caso sia la sezione sbagliata.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.