Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nessuna linea telefonica... che faccio

Ciao a tutti...
    Ho un grosso problema.. e quasi un anno che ho richiesto la linea telefonica a telecom ma non c'è stato ancora verso di farmela portare... per diversi problemi che non sto ad elencare...
    l'ultimo dei quali è stato bloccato la richiesta di permessi per fare nuovi scavi... abito poco fuori il raccordo anulare di Roma zona Primaporta.
    Credo che non avrò mai una linea telefonica tradizionale...
    Per il momento mi arrangio con una pennetta wind... ma la soluzione non mi soddisfa...
    non posso scaricare niente non posso giocare on-line ecc...
    Ora volevo qualche consiglio da voi?
    Se e come fosse possibile spingere per avere la connessione normale?
    O in alternativa altre soluzioni?
    Ho dato uno sguardo a Wi-Max ma se non ho capito male mi sembra che Roma non sia ancora coperta?
    Grazie a tutti!!!

Re: Nessuna linea telefonica... che faccio

Originariamente inviato da fra2cost
    Ciao a tutti...
    Ho un grosso problema.. e quasi un anno che ho richiesto la linea telefonica a telecom ma non c'è stato ancora verso di farmela portare... per diversi problemi che non sto ad elencare...
    l'ultimo dei quali è stato bloccato la richiesta di permessi per fare nuovi scavi...
    Questa poi è la prima volta che la sento!
    Possibile mai che TELECOM non abbia provveduto a stendere un sufficiente mazzo di cavi e che tutte le coppie siano utilizzate ?? Roba da non credere

Non è che c'è dietro qualche altro motivo? I tuoi vicini hanno una linea telefonica?
    Se simuli una nuova attivazione al tuo civico con Tiscali/Infostrada, cosa succede?

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

La situazione è un po ingarbugliata...
    i miei vicini hanno tutti il telefono ma i cavi passano in una zona protetta dove ora non è più possibile fare lavori... tra l'altro oltre a non avere il numero sufficienti di cavi da parte ti telecom la centrale risulta completa...
    A questo punto devo aspettare che qualcuno muoia e lasci una linea libera

Ho dato un occhiata al WISP a Roma.. che ne pensate altri provider oltre a alternatyva?
    Ma per questo Wi-Max non c'è speranza??

Permessi di invio