Buongiorno a tutti, premetto che il problema che ho penso sia di facile risoluzione ma che sinceramente non so come fare :master: ...Avendo già in precedenza chiesto aiuto sul forum ho pensato di richiederlo nuovamente
Dunque il mio problema è questo: su una pagina web io ho già messo un codice php in modo che mi mantenga lo scheletro dell'index e mi cambi solo il contenuto in base alla pagina in modo che ad ogni pagina non debba ricaricare sempre il css e le immagini sopratutto, risultando così una navigazione più fluida e veloce.
Per farlo ho usato il seguente codice in index:
Codice PHP:
<?php
$link=$_GET['link'];
if ($link == "" || strstr($link, 'home') || (!file_exists($link)))
{
echo "contenuti index";
}
else
{
if(strstr($link,"http://"))
{
echo "ò_o";
}
else
{
include($link);
}
}
?>
Ora vorrei farlo anche per la pagina delle gallery che dovrebbe poi contenere la nidiata delle icon, website, colorize etc etc etc
Ho già provato (con successo) a suddividerlo coi frame, ma poi avevo un problema legato alla larghezza e all'utilizzo di frame stesso, senza tener conto di dover scrivere un css apposta per i frame.
La mia domanda adesso è: dove dovrei modificarlo in modo che invece di "puntare" al mio index "punti" alla pagina gallery??
Io purtroppo non so modificarlo perchè in quanto a Php sono un neofita e il codice mi è stato dato da un amico che ne sa qualcosa in più di me (ma che aveva trovato in giro su internet anche lui
)
Grazie a tutti coloro che risponderanno
-Eux-