Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Opera 10.50 vs Gmail

  1. #1

    Opera 10.50 vs Gmail

    L'ho instalato praticamente subito. sia la versione beta mac che la release ufficiale per windows compresa la versione USB che utilizzo sempre

    E' velocoissimo sia su XP che su 7 ma...

    Non riesco a visualizzare gmail, ad accedere all'account. Con tutti gli altri browser riesco, con Opera (almeno la release per windows) mi risulta impossibile mentre con la versione precedente la 10.10 riuscivo benissimo.

    Ora, appena installata, sono riuscito ad accedervi e ad impostare memorizzazione di account e password, ma dopo è diventato praticamente impossibile.

    Non riesco a capire se è Opera che ha trovato nuove modifiche in gmail che non vengono bene interpretate, accettate dal browser o viceversa, cioè che la nuova versione di opera abbia qualche buco.

    E' vero, che con firefox e chrome, accedendo a gmail, ho visto diverse aggiunte.

    Voi sapete qualcosa?
    Avete già avuto esperienza? Ci sono soluzioni?

    Grazie a tutti sin da ora e Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    non l'ho ancora provato, ma ricordo che anche uno degli ultimi aggiornamenti (9.64 o 10.01) aveva un problemino con gmail nel senso che dovevo aggiornare la pagina dopo aver effettuato il login a gmail....
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Originariamente inviato da bootzenn
    non l'ho ancora provato, ma ricordo che anche uno degli ultimi aggiornamenti (9.64 o 10.01) aveva un problemino con gmail nel senso che dovevo aggiornare la pagina dopo aver effettuato il login a gmail....
    qui semplicemente non vi accedo proprio

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ho appena provato l'accesso con Opera@USB 10.50 e con gmail non mi da nessun problema....ora sto postando con la 10.50USB
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    semplicemente perfetto anche sul desktop mio , sia da XP che da win7 che da Linux

  6. #6
    Allora:

    A destra vedete l'opera 10.50 USB mentre a sinistra che funziona correttamente, quello standard installato sull'OS.





    Sì, sta caricando, ma rimane in coma fino a che non premi here e allora dopo un altro pò di caricamento appare un bel messaggio in cui gmail ti avverte che forse il browser non è supportato, perchè hanno rilevato un problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.