Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JAVA] Dati da HTML

Buongiorno a tutti,

sto lavorando ad un programma in java per la tesi ed avrei bisogno di molto aiuto da parte vostra.

Vi spiego il problema, ho una serie di file htm catalogati secondo anno, mese attraverso delle cartelle. Ho scritto già un programma che entra in profondità nelle directory e individua il nome dei file contenuti al loro interno.

I file sono del tipo
    01012000.htm
    02012000.htm

e cosi via...

Fatto questo ho scritto anche un parser che legge all'interno di questi file e sono riuscito a leggere due colonne e a scriverle in excel.

Quello che mi serve ora è collegare questo al fatto che ho n file contenuti in queste cartelle.

Il file excel che deve risultare deve essere cosi

|Giorno (nome del file)| Giorno (nome del file)| .....
    |Società|Prezzo di Rif | Società Prezzo di Rif |......

C'è qualcuno che ha la pazienza di aiutarmi a fare questo ^^?

In realtà è un operazione molto stupida ma è l'unica che mi è venuta in mente. Il problema alla base di questo è che io devo raccogliere i dati per 38 società che nel corso del tempo cioè dall'anno 2000 al 2009 cambiano nome per via di fusioni. L'unica cosa che mi è venuta in mente è copiare queste due colonne per n volte e poi fare una funzione di filtro su excel.

Se avete suggerimenti e aiuti sono ben accetti

Grazie di cuore

LordOfAngel

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Per le richieste di collaborazione c'è il forum "Offro Lavoro / Collaborazione".
    Qui vengono trattati problemi con del codice che non funziona o suggerimenti, sempre e comunuqe su codice già preparato.

Senza contare che il titolo della discussione non è conforme a quanto richiesto nel regolamento interno (seconda discussione in rilievo).

Devo chiudere questa discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio