Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di billy1

e' possibile bloccare l'utilizzo di Explorer e firefox mozilla e non navigare?

ciao vorrei che non venisse utilizzato il mio pc quando nel weekend non ci sono, purtroppo non posso cambiare passsword in quanti e' un pc che serve anche come server di sviluppo (s.o. windows server 2003)

vorrei sapere come faccio a bloccare l'utilizzo di explorer e mozilla, magari con una password, non voglio infatti che si navighi dal mio pc quando non ci sono io...

oppure monitorare con qualche programma ch si avvia con windows, che salva in un log i siti che uno visita

grazie

ps: la cronologia viene eliminata quaindi non posso sapere gli indirizzi..
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Utente di HTML.it
    buona sera

Lascia la possibilita' di aprire IE, firefox ecc.( magari anche per vedere una pagina HTML sul Pc ), pero' non gli permetti di navigare.

Intanto devi aprirti i criteri di gruppo:

Start-->Esegui-->gpedit.msc

Da qui devi prima di tutto mettere un proxy finto ad IE + firefox( ovviamente solo dell' utente che ti interessa, ovvero te, admin ecc. ):

Metti un proxy finto ( 127.0.0.1 ) e salva.

Poi devi disabilitare la modifica delle impostazioni del proxy.
    Rifai il logon con quell' utente e controlla se e' stata disabilitata la navigazione.

fa sapere se funziona ...

saluti

ovviamente poi di lunedi lo devi disabilitare
    Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it L'avatar di billy1

ok

ok ci provo

ho eseguito il comando mi si e' aperto un pannello di configurazione, ma non trovo dove settare per Ie e firefox un proxy, ora guardo meglio
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Utente di HTML.it
    ..quando sei sul pannello "criteri di gruppo" , scegli sulla sinistra "manutenzione di internet explorer", e dopo vai su "connessione"; poi, sulla destra dovrebbe apparirti la voce "impostazioni proxy" (nome) e "impostazione per proxy" (descrizione)..

dopo,sempre nel pannello "criteri di gruppo", scegli la voce "componenti di windows", e poi "internet explorer"; poi, sulla destra c'e la voce "impedisci la modifica delle impostazioni del server proxy"...

se hai problemi, mandami un indirizzo e-mail in privato, fatti riconoscere e che ti invio i screenshot..

saluti
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio