Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Con Alice ti aiuta a 7 mega

Premetto che da parecchio tempo ho un contratto con Alice 7 mega flat. Però i test di prova non hanno mai superato i 2.5 mega. Ieri mi sono collegato ad "Alice ti aiuta" che mi ha fatto scaricare un aggiornamento. Ho rifatto il test sia dal sito di Alice sia da mclink (credo si chiami così ) e incredibilmente ora la mia connessione è a 6.5 mega ed è davvero molto più veloce. Sono rimasto davvero stupito e mi chiedevo se a qualcun altro di voi è capitata la medesima cosa. Che tipo di aggiornamento sarà stato? Boh

ciao

Guest

Re: Con Alice ti aiuta a 7 mega

Originariamente inviato da gigi_bonafede
    Premetto che da parecchio tempo ho un contratto con Alice 7 mega flat. Però i test di prova non hanno mai superato i 2.5 mega. Ieri mi sono collegato ad "Alice ti aiuta" che mi ha fatto scaricare un aggiornamento. Ho rifatto il test sia dal sito di Alice sia da mclink (credo si chiami così ) e incredibilmente ora la mia connessione è a 6.5 mega ed è davvero molto più veloce. Sono rimasto davvero stupito e mi chiedevo se a qualcun altro di voi è capitata la medesima cosa. Che tipo di aggiornamento sarà stato? Boh

ciao
    Non mi risulta che con Alice ti Aiuta facciano gli upgrade , se sei collegato con un modem telecom ti avranno installato il programma WanMiniport !

Io purtroppo il software in questione non lo posso piu usare da quando ho messo l antivirus hardware !

Re: Re: Con Alice ti aiuta a 7 mega

Originariamente inviato da Andrea786
    Non mi risulta che con Alice ti Aiuta facciano gli upgrade , se sei collegato con un modem telecom ti avranno installato il programma WanMiniport !

Io purtroppo il software in questione non lo posso piu usare da quando ho messo l antivirus hardware !

...e come mai me l'hanno installato solo ieri? Io entro spesso in Alice ti aiuta, ma fino a ieri sera non mi avevano proposto di installare nulla
    Mi sapresti dire cos'è questo WanMiniport? Anche io ho un antivirus (avg9), dici che potrebbe cancellarmi il programma? Però anche tu hai una banda da 7 mega...e non hai WanMiniport? ........ :master:

Guest

Re: Re: Re: Con Alice ti aiuta a 7 mega

...e come mai me l'hanno installato solo ieri? Io entro spesso in Alice ti aiuta, ma fino a ieri sera non mi avevano proposto di installare nulla
    Gli aggiornamenti li fai solo se entri nel programma altrimenti manco te lo dicono

Mi sapresti dire cos'è questo WanMiniport?
    è un programma che serve per coloro che usano i modem della telecom , per coloro che usano i modem in commercio non serve una mazza

Anche io ho un antivirus (avg9), dici che potrebbe cancellarmi il programma?
    Dubito che Avg faccia quello che fa un antivirus hardware come questo :

Non è che mi abbia cancellato il programma semplicemente quel programma non funziona perche il pc connesso dietro quell antivirus rende il pc invisibile da internet percui il sito non rileva che sul pc è installato il software ( che tra l altro mi ha creato molti problemi ultimamente )

Però anche tu hai una banda da 7 mega...e non hai WanMiniport? ........ :master:
    sta a significare che serve solo a coloro che hanno un modem della telecom .. io ho il modem mio e il programma non lo uso

Permessi di invio