Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

FileReference e upload immagini

Salve a tutti,
    vorrei caricare delle immagini (jpg) su server tramite un form in flash con FileReference.
    Leggendo un po' la guida ufficiale di FLASH AS2 sono riuscito a costrurimi un script che, unendo flash FileReference e php, carica immagini su server.

Il punto ora è questo :
    vorrei fare in modo che vengano caricate solo le immagini che, per esempio, hanno dimensione di 80x80 pixels. Temo che flash non possa fare il controllo sull'immagine prima dell'invio a php, anche perchè di questi metodi nella guida non vi è traccia, quindi presumo che debba essere php a comunicare a flash le informazioni sulla dimensione dell'immgine...

... come faccio?

Avevo pensato a qualcosa tipo sendAndLoad, ma poi dovrei unirlo con FileReference e non mi sembra una buona idea...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Con il flash player 9 è stato introdotto nella lista di eventi della FileReference l'evento onUploadCompleteData che sancisce l'avvenuto caricamento da parte dello script lato server del file. Bisognerebbe fare un test per vedere se, verificando da php la dimensione delle foto e creando l'eccezione in caso di immagini superiori a 80x80, questa viene comunque vista da flash come termine dell'upload e quindi possa dare una risposta all'utente.

Supponendo che io da php faccia un controllo ed entro nell'errore "file supera le dimensioni...", come posso fare per comunicare questo a flash? ....

Permessi di invio