Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: un genio

  1. #1

    un genio

    stamattina non trovavo la chiave elettronica dell'auto.
    mi viene in mente che ho guidato ieri usando quella della consorte.
    scendo di sotto - era buio - e guardo se per caso l'ho lasciata in macchina, che era parcheggiata in strada.

    non so perché, ma provo ad aprire la portiera.

    aperta

    e la chiave era vicino alla leva del cambio
    diciamo che mi ha detto bene
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    senti questa.

    esco la mattina per andare in ufficio, cazzo non trovo la borsa con il pc portatile.
    giro, rigiro.
    bestemmio piano, il tempo stringe.
    forse l'ho lasciata in ufficio. però, no, mi ricordo ieri sera di averla messa sul pianale del motorino... occazzz

    scendo di corsa giù per strada, la borsa col pc dentro era semplicemente poggiata sul pianale dello scooter.
    fingendo tranquillità mi avvicino metto in moto e me ne vado

  3. #3
    Originariamente inviato da leon4rdo
    senti questa.

    esco la mattina per andare in ufficio, cazzo non trovo la borsa con il pc portatile.
    giro, rigiro.
    bestemmio piano, il tempo stringe.
    forse l'ho lasciata in ufficio. però, no, mi ricordo ieri sera di averla messa sul pianale del motorino... occazzz

    scendo di corsa giù per strada, la borsa col pc dentro era semplicemente poggiata sul pianale dello scooter.
    fingendo tranquillità mi avvicino metto in moto e me ne vado
    hai vinto tu
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da leon4rdo
    senti questa.

    esco la mattina per andare in ufficio, cazzo non trovo la borsa con il pc portatile.
    giro, rigiro.
    bestemmio piano, il tempo stringe.
    forse l'ho lasciata in ufficio. però, no, mi ricordo ieri sera di averla messa sul pianale del motorino... occazzz

    scendo di corsa giù per strada, la borsa col pc dentro era semplicemente poggiata sul pianale dello scooter.
    fingendo tranquillità mi avvicino metto in moto e me ne vado
    compensa con quella volta che ti rubarono la macchina 2 volte in pochissimo tempo (eri te o confondo con un altro?)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da miki.
    compensa con quella volta che ti rubarono la macchina 2 volte in pochissimo tempo (eri te o confondo con un altro?)
    ero io, bella memoria

    quaestio, vuol dire che c'ho una birra pagata?

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    compensa con quella volta che ti rubarono la macchina 2 volte in pochissimo tempo (eri te o confondo con un altro?)
    Era lui. Due Golf. LoL

    Nuoooooo tardiiiiiii
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da LaJe
    Era lui. Due Golf. LoL
    no bella figliuola, mi hanno rubato la stessa DUE volte a distanza di tre giorni.
    cioè: rubata, ritrovata dopo 2 giorni, rimessa a posto, rirubata.

  8. #8
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ero io, bella memoria

    quaestio, vuol dire che c'ho una birra pagata?
    se po' pure fare......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    no bella figliuola, mi hanno rubato la stessa DUE volte a distanza di tre giorni.
    cioè: rubata, ritrovata dopo 2 giorni, rimessa a posto, rirubata.
    Ma è vero!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    mia cognata, Rubata macchina, ritrovata, si avvicinano pian piano ci sono le chiavi nel cruscotto. Se la prendono, escono dal parcheggio, le vanno addosso. Macchina buttata
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.