Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sistemare altezza contenitore

ciao a tutti,

Oggi non riesco proprio a collegare il cervello.. perdonatemi
    sto creando una galleria immagini.

contenitore: vorrei che avesse un altezza regolabile a seconda di quanto si stringa o si allarghi la finestra del browser

le img hanno border 0 e margin 0 e gli elementi <a> (i thumbnails) nel contenitore hanno h:140px w:140px e float left.

avete qualche idea?

grazie e scusate questo mio blank mentale ma oggi proprio il mio cervello non vā..
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

whooops

mi ero dimenticato dell'overflow:hidden;

ok risolto!

grazie a tutti
    www.webartists.it

Utente di HTML.it
    Oggi non riesco proprio a collegare il cervello.. perdonatemi
    Perdonato. Pero` c'e` la penitenza
    Devi postare codice HTML e CSS, e magari anche disegnino o schema.

[disclaimer]altrimenti facciamo troppa fatica a collegare la nostra scienza (parlo della conoscenza globale del forum) con quello che hai in testa tu[/disclaimer]
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

hai perfettamente ragione Mich, chiedo scusa per le scarse informazioni fornite.

Allora:
    -nel mio portfolio ho inserito una galleria immagini.
    Volevo che i thumbnail avessero margine e padding uguale a zero, inseriti in un box con larghezza uguale a 100% della pagina.

per ottenere questo ho dato border:0 e float left alle immagini e al contenitore ho dovuto aggiungere le regole: width:100%; e overflow:hidden; per fare in modo che l'altezza del contenitore si adattasse al numero variabile di immagini inserite.
    (l'overflow hidden se non ricordo male č l'unico che viene interpretato <in questo caso> anche da IE sopratutto nelle versioni precedenti alla 8)

detto questo:
    vi posto una misera immagine...

Penso che non ci sia bisogno di riportare il codice.. non faccio il copia incolla dal mio sito perchč il codice č ancora tutto da pulire sono un po' indietro con i lavori di restauro
    Immagini allegate Immagini allegate
    www.webartists.it

Permessi di invio