io volevo mettere windows sul mac con boot camp! quando ho provato mi diceva errore e che dovevo fare qualcosa con utility disco! quando entero su utility disco e metto verifica mi dice disco danneggiato o qualcosa del genere! ( inserire disco di installazione di osx e andare a utility disco e fare ripara) mentre sono entrato come un ******** ho messo installa leopard invece di andare a utility ( la prima volta che lo faccio e nn lo sapevo poi ho visto che in alto utility disco) intanto e partita installazione ma dopo qualche minuto si interrompe e mi dice impossibile installare, ho riavviato e sono rientrato ma questa volta sono andato su utyìility disco come andava fatto ma mi dice errore riparare disco quando ho spinto ripara mi dice impossibile riparare fare il beckap e poi formattare !!! cosa posso fare adesso il mac nn si accende piu mi appare la mela e caria ma nn parte aiutooo!!! ho provato a reinstallare la 2 volta ma nn trova nessun disco rigidooo vi prego aiutooo!!!!! speroche avete capito il problemaaa

Rispondi quotando
il disco ma mettento quello che non cancella i dati ma invece li ha cancellati come posso recuperarli !!! ce un modo