PDA

Visualizza la versione completa : a proposito del gruppo su facebook contro i down

rebelia
07-03-2010, 11:29
mi pare che se ne sia discusso, ma non trovo il thread*; la notizia e' che hanno individuato la persona che l'ha aperto

Gruppo su Facebook contro i down il responsabile Ŕ un diciannovenne
Si tratta di un cingalese che vive vicino a Roma, da tempo sottoposto a cure psichiatrich. Ha confessato: voleva stabilire un record di adesioni. E' accusato di istigazione a delinquere

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/06/news/facebook_down_responsabile-2526784/

la mia domanda e': ma ai 1300 iscritti non succedera' nulla?

*chi sa qual'e' lo linka, pf? ecco perche' e' meglio non limitarci a mettere il solo link alla notizia, ma e' il caso di riportarne un estratto :jam:

[P i X A R] 3D
07-03-2010, 11:59
Originariamente inviato da rebelia

In un altro paese europeo sicuramente sarebbe giÓ successo qualcosa...

qui in Italia, bhe, staremo a vedere :fagiano: :stordita:

NyXo
07-03-2010, 12:52
emaneranno un decreto interpretativo per permettere a chi e' rimasto fuori dalle liste di esprimere il proprio consenso, perche' la forma non puo' prevalere sulla sostanza

rebelia
07-03-2010, 14:15
Originariamente inviato da NyXo
emaneranno un decreto interpretativo per permettere a chi e' rimasto fuori dalle liste di esprimere il proprio consenso, perche' la forma non puo' prevalere sulla sostanza

ne avevo il sospetto, infatti :madai!?:

Arcane
07-03-2010, 15:15

Che cosa dovrebbe succedere ? Li dovrebbero incriminare per istigazione alla violenza secondo te ? :D

rebelia
07-03-2010, 15:28
Originariamente inviato da Arcane
Che cosa dovrebbe succedere ? Li dovrebbero incriminare per istigazione alla violenza secondo te ? :D

perche' no :fagiano:

a meno che non esista il reato di stupidita' conclamata, ovviamente :madai!?:

NyXo
07-03-2010, 15:31

e' stato dichiarato incostituzionale. ora se dai dello stupido a qualcuno ti esiliano :D

(ok, i giorni in cui faro' le pulizie a casa tua salgono a due :smack: )

Arcane
07-03-2010, 15:35

Conosci 4chan ? La maggior parte dei suoi utenti andrebbe condananta a morte allora :zizi:

Distinguiamo l'istigazione alla violenza dal semplice umorismo macabro...

NyXo
07-03-2010, 15:41
Originariamente inviato da Arcane
Conosci 4chan ? La maggior parte dei suoi utenti andrebbe condananta a morte allora :zizi:

Distinguiamo l'istigazione alla violenza dal semplice umorismo macabro... perche', i down non sono vivi? :master:

Ma, te, oh.
07-03-2010, 15:46
http://www.youtube.com/watch?v=FMEe7JqBgvg

Loading