Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

www.energenova.it - Cercasi critiche e commenti

Ciao a tutti.
    Vorrei presentarvi questo sito da me sviluppato per una azienda operante nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Il sito è pronto all'85% ed entra ora nella fase di test.

Vorrei che mi deste qualche suggerimento, qualche critica e più in generale il vostro parere sull'impatto grafico, la velocità di caricamento, la chiarezza dei contenuti ecc...

Il sito presenta anche una pagina dinamica realizzata in ASP.NET che offre un simulatore semplificato attraverso il quale si può avere una idea di quanto possa convenire l'installazione di un impianto fotovoltaico in base ai dati inseriti. Mi interessa che questa pagina sia utilizzabile e facilmente comprensibile anche da chi non conosce l'argomento trattato.

La home page del sito è: www.energenova.it
    La pagina di simulazione è: Simulatore fotovoltaico

Vi prego di commentare numerosi
    Il vostro aiuto è fondamentale!!!

Grazie

Utente di HTML.it
    Una piccola grande cosa...la home page del sito...necessita di un titolo...non vuole essere una critica ma una piccola nota.
    i menu certificazoine energia e impianti fotovoltaici a causa dei colori forti sono poco leggibili e a me personalmente danno fastidio agli occhi...userei colori piu sobri...a mio parere...l'immagine con le righe di traverso...le righe le farei più sottili...
    spero di non essere stato offensivo...

Non sei stato per nulla offensivo... anzi ti ringrazio per le tue segnalazioni, che provvedo subito ad inserire nella liste delle cose da rivedere!

Se ti vengono in mente altre cose ti prego di farmele sapere!

Ho sistemato il problema del titolo e modificato i colori della barra di navigazione in modo da renderli più leggibili.

Invito nuovamente chi può a fare un giro sulla pagina di preventivo fotovoltaico per darmi qualche feedback.

Preventivo semplificato per impianti ad energia solare

Grazie!

Dai su possibile che non abbia difetti?

Ciao a tutti.

Ho riscritto il sito in JOOMLA facendo varie modifiche un pò ovunque.

Vi sarei grato se mi deste un pò di consigli e critiche per futuri miglioramenti.

Grazie

www.energenova.it

Permessi di invio