PDA

Visualizza la versione completa : Quel dannato fascino dell'esotico

NyXo
07-03-2010, 13:12
Stavo pensando, tornando indietro di qualche secolo...

l'Inghilterra ha colonizzato una quintalata di posti, alcuni dei quali totalmente inutili.
L'Italia e' invece da sempre una terra fertile e ricca di prodotti naturali che non crescono facilmente in Albione ed era anche piu' vicina.

ecco, ma non potevano colonizzare anche noi? 'fanculo a loro e, diciamocelo, 'fanculo anche alle 5 giornate di Milano :madai!?:

rebelia
07-03-2010, 13:18
Originariamente inviato da NyXo
Stavo pensando, tornando indietro di qualche secolo...

l'Inghilterra ha colonizzato una quintalata di posti, alcuni dei quali totalmente inutili.
L'Italia e' invece da sempre una terra fertile e ricca di prodotti naturali che non crescono facilmente in Albione ed era anche piu' vicina.

ecco, ma non potevano colonizzare anche noi? 'fanculo a loro e, diciamocelo, 'fanculo anche alle 5 giornate di Milano :madai!?:

io confido sempre nel commissariamento da parte dell'unione europea :stordita:

miki.
07-03-2010, 13:21
se, e poi si ritrovavano Berlusconi in casa, mica son scemi :D

Alex D.
07-03-2010, 14:31
Originariamente inviato da rebelia
io confido sempre nel commissariamento da parte dell'unione europea :stordita:

io spero di essere invaso, ma da chiunque perfino dai francesi

NyXo
07-03-2010, 14:35
Originariamente inviato da Alex D.
io spero di essere invaso, ma da chiunque perfino dai francesi col cazzo. piuttosto che i francesi preferisco i napoletani. cioe' no, aspetta, volevo dire, ma un esercito di nudiste ukraine no?

trinityck
07-03-2010, 14:54
Originariamente inviato da Alex D.
io spero di essere invaso, ma da chiunque perfino dai francesi

dokk
07-03-2010, 15:21
Originariamente inviato da NyXo
ma un esercito di nudiste ukraine no?
Cosė poi si ricorderanno le 30 giornate di Milano :sbav:

NyXo
07-03-2010, 15:31
Originariamente inviato da dokk
Cosė poi si ricorderanno le 30 giornate di Milano :sbav: ma facciamo pure 120 :D

krakovia
07-03-2010, 15:37
sono in contatto con un popolo alieno, č ormai un mese che gli chiedo di colonizzarci, sterminarci.. insomma fare qualcosa, niente da fare, ci schifano.

NyXo
07-03-2010, 15:41
Originariamente inviato da krakovia
sono in contatto con un popolo alieno, č ormai un mese che gli chiedo di colonizzarci, sterminarci.. insomma fare qualcosa, niente da fare, ci schifano. ti avranno seguita e avranno notato paiola :mame:

Loading