Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
  1. #1

    Di Pietro e il buon senso

    Impeachment per Napolitano.

    vabbe', ma qualcuno a questo glielo ha spiegato che se ci leviamo di torno Napolitano adesso il suo successore sara' qualcuno tipo... Dell'Utri?

  2. #2
    ci penso da ieri.. e se Napolitano non avesse firmato? Sarebbe tornato alle camere con lega & C. che urlavano al complotto comunista contro la democrazia, per poi ripresentarlo con qualche virgola in più... ma porca miseria gliele fan passare tutte, senza manco far finta di opporsi, ed è proprio questo l'atteggiamento di capo dello stato e pseudo opposizione che mi fa pensare al mio paese come senza speranza. Concordo con Di Pietro.

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    Concordo con Di Pietro.
    quindi se poi mi trovo Dell'Utri come Capo dello Stato vengo a cercare pure te

  4. #4
    Originariamente inviato da NyXo
    quindi se poi mi trovo Dell'Utri come Capo dello Stato vengo a cercare pure te
    nyxo unisci i puntini e dimmi che differenza fa nel momento in cui Napolitano si comporta come Dell'Utri qualsiasi

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    nyxo unisci i puntini e dimmi che differenza fa nel momento in cui Napolitano si comporta come Dell'Utri qualsiasi
    mi basta pensare che al peggio non c'e' fine. quindi preferisco non rischiare

  6. #6
    Originariamente inviato da NyXo
    mi basta pensare che al peggio non c'e' fine. quindi preferisco non rischiare
    giusto, meglio spianargli la strada così fanno il cazzo che gli pare lo stesso, ma con l'appoggio politico e istituzionale anche dell'opposizione e del capo dello stato, alleluja, siamo salvi

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Ma non ho capito una cosa...perchè napolitano non avrebbe dovuto firmare il decreto interpretativo ?

  8. #8
    Originariamente inviato da krakovia
    giusto, meglio spianargli la strada così fanno il cazzo che gli pare lo stesso, ma con l'appoggio politico e istituzionale anche dell'opposizione e del capo dello stato, alleluja, siamo salvi
    guarda, per ora mi basta pensare che in caso di (ipotetica) vittoria del centro sinistra alle prossime politiche Napolitano non sciogliera' le camere dopo due giorni. Da uno yesman di cdx mi aspetterei anche questo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Arcane
    Ma non ho capito una cosa...
    fosse una sola

  10. #10
    ci ho pensato, ho letto, ho ascoltato... e ancora non ho deciso, pero' diciamo che trovo strano che di pietro critichi napolitano dopo che non piu' tardi di qualche giorno fa ha appoggiato la candidatura di de luca in campania per dovere d'alleanza

    a ogni modo in tutto cio' quel che mi da piu' fastidio di tutto e' sentire la destra che tira bordate sulla sinistra, anziche' avere l'onesta' di ammettere che sono stati i loro a combinar pasticci per leggerezza (e son magnanima!), oltre al fatto che se alcuni sono ineleggibili perche' alla terza o quarta candidatura, non capisco come mai l'opposizione non si opponga, appunto... non sarebbe piu' logico tener fuori formigoni dalle liste perche' ormai "scaduto", anziche' discutere sulle firme? voglio dire, sicuramente la questione delle firme e' importantissima, ma se non e' candidabile gia' di buon principio, che stiamo discutendo a fare? vale ovviamente per lui e per l'altro - non ricordo chi sia - che ha la stessa situazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.