Salve a tutti, ho recuperato un computer portatile del 1992, un EPSON ActionNote 4SLC/25, ma adesso ho un problema...

SGUARDO GENERALE:
Il computer è uno dei primi portatili, non ha lettore cd ovviamente, ma solo un drive per i floppy, un hard disk da 28 mega byte, lo schermo è in bianco e nero e una presa PS2 per tastiera o mouse tutto va bene...un anno fa appena lo presi, ci installai WINDOWS NT in 30 floppy... in pratica appena lo accendevo partiva normalmente ms dos... (che conosco relativamente) scrivendo WINDOWS partiva windows nt che in pratica aveva le stesse funzioni di windows 95... ed era cmq una bella cosa poter utilizzare un apparecchio che ha quasi la ma stessa età...
poi un giorno preso da pazzia, decisi di formattarlo... tramite ms dos... ho cancellato TUTTO (perchè l'hard disk era gia pieno...) solo che nn avevo previsto gli effetti devastanti che il mio gesto avrebbe avuto!
adesso appena lo accendo viene:

DRIVE NOT READY ERROR
Insert BOOT diskette in A

In pratica l'hard disk non lo riconosce piu! non esiste hard disk per lui... allora il boot passa ad esaminare il drive floppy per vedere se vi è qualche floppy di boot....
adesso io mi chiedo... come posso farli riconoscere l'hard disk che c'è?
ho provato ad andare nle bios... e mi dice di mettere i numeri delle testine e cose impossobili di questo tipo ma io nn so veramente come fare... una volta che avrò installato l'hard disk potrò procedere con i vary floppy di boot e poi di installazione del sistema operativo...

PER FAVORE CHIUNQUE NE SAPPIA QUALCOSA MI AIUTI!!!!