Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pop up senza refresh

pop up senza refresh

è possibile verificare che un pop up sia già aperto e non riaprirlo?

ho inserito nel onload del body l'apertura di un pop up con un mp3 flash player

ovviamente se faccio un refresh della pagina e quindi del body, anche il pop up si ricarica(facendo partire la playlist da zero)...per evitare questo vorrei controllare se il popup in questine è già aperto e quindi non fare il refresh..

grazie.

Il popup NON si deve aprire all'onload ma SOLO al comando dell'utente. Non devi costringere gli altri ad ascoltare la tua musica, devi CHIEDERE se lo vogliono...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Il popup NON si deve aprire all'onload ma SOLO al comando dell'utente. Non devi costringere gli altri ad ascoltare la tua musica, devi CHIEDERE se lo vogliono...
    ma chi lo decide questo?

ma che ti metti a fare della retorica?...rispondi se vuoi alla mia domanda e stop.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da 5up3rn0v4
    ma chi lo decide questo?

ma che ti metti a fare della retorica?...rispondi se vuoi alla mia domanda e stop.

il buon senso e il rispetto verso gli utenti che non desiderano essere disturbati durante la navigazione

la polemica finisce qui altrimenti chiudo

ma chi lo decide questo?
    Chi fa siti DEVE essere in grado di ragionare. Deve far sì che un utente torni una seconda volta nel sito. Deve far sì che un navigatore si senta a proprio agio. Deve far sì che se io (utente navigatore comune) ho iTunes acceso con volume a palla e navigo per caso sul tuo sito non devo avere interferenze con la mia scelta (ascltare la mia musica non la tua).
    Quindi reputando la tua scelta meno adatta agli utenti, che fanno sì che il tuo sito abbia motivo di esistere, ti suggerito due migliorie:
    1) Soluzione tecnica immediata e senza troppe modifiche al sito
    2) Rispetto delle scelte dell'utente

L'admin dice che è meglio se non ti rispondo...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    Originariamente inviato da ricman
    ..L'admin dice che è meglio se non ti rispondo...
    E per me è stato anche troppo benevolo, in altre occasioni hanno bannato per molto meno

Permessi di invio