è possibile vedere un video in streaming da una fonte esterna in una pagina che ha l'HTML 5? Se si come? Grazie!
è possibile vedere un video in streaming da una fonte esterna in una pagina che ha l'HTML 5? Se si come? Grazie!
E cosa sarebbe la fonte esterna?
Il video è fatto per lo streaming?
Per vedere uno streaming è necessario che sia su un server che supporti lo streaming.
Se per streaming intendi lo scaricamento progressivo allora è tutt'altra cosa
Io metto un box che prende i canali tv (fonte) e le devo visualizzare su questo sito in HTML5.
Una sorta di Justin tv ma senza ausilio del flash.
SE la fonte ti concede i diritti di trasmettere basta che fai una prova...Originariamente inviato da cristy92
Io metto un box che prende i canali tv (fonte) e le devo visualizzare su questo sito in HTML5
L'html5 ad esempio prevede il tag <video> (che è nuovo) ed ha ancora il tag <object> come nell'html4
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ma si vede poi? perchè è un video in streaming appunto...non hostato sul server stess![]()
Mi quoto...
Come va?Originariamente inviato da ricman
basta che fai una prova...
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
devo ancora prendere il box...prima devo essere certo che funzioni![]()
Il box???Originariamente inviato da cristy92
devo ancora prendere il box...prima devo essere certo che funzioni![]()
Boh... cmq ricordati, come detto da miki003, che lo streaming funziona in modo e il download progressivo in un altro (coi tag html)
fotine