Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

FrontPage e le cartelle _vti_cnf

Salve.
    Mi capita di fare un backup su pendrive dei miei siti, e se copio intere cartelle, in ciascuna di esse, da quando uso FrontPage come editor, mi ritrovo una cartella _vti_cnf, contenente, apparentemente gli stessi file della cartella superiore, ma che invece sono dei "cosi" omonimi che è impossibile aprire e che, per una cartella con qualche megabyte di file effettivi, ammontano anche a 300KB...
    Non per tirchieria di spazio, ma per praticità: è possibile fare in modo che FrontPage non crei quelle cartelle _vti_cnf, in modo che quando faccio backup non debba portarmele appresso?
    Sono necessarie al funzionamento di FrontPage? Non rilevo alcuna differenza nell'aprire in modifica una pagina web presa da una cartella contenente anche una _vti_cnf e una senza.

Utente bannato

Re: FrontPage e le cartelle _vti_cnf

FP le crea quando si cra un sito, per tenere traccia dei collegamenti dei menu ecc. e per poter sfruttare le estensioni di FP installate nei server, ma ai fini di un sito normale che non sfrutti le estensioni non servono a nulla e si possono cancellare tranquillamente!

Se crei le pagine una ad una senza usare la funzione crea sito FP non le crea più, anche buona parte del codice che crea FP fa riferimento al quelle cartelle e collegamenti, codice che appesantisce la pagina e non serve a nulla

In base a quello che dici mi sembra strano quello che succede :master: , perché generalmente (350 giorni all'anno) si tratta di aggiornamenti di pagine esistenti, peraltro non create con FrontPage ma con un editor che usavo in precedenza.
    Inoltre si può dire che non uso proprio FrontPage per creare pagine web, consapevole che produce codice ottimizzato solo per Internet Explorer , ma solo per modificare comodamente alcuni dettagli...

Per questo non mi spiego perché quelle cartelle inutili saltino fuori sempre.
    E meno male che posso cancellarle, sennò avrei già cambiato editor!

Utente bannato
    A me vengono generate solo con FP e non con altri editori e solo se utilizzo funzioni o script generati da FP altrimenti non mi sono mai state generae in tanti anni che faccio siti

Permessi di invio