Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Gestione Winsock in VB2008

GEntilissimi utenti di VB2008 e co., sono un novello di questo Forum e vi spiego subito il problema.

Qualche giorno fa ho creato un 'applicazione che fosse in grado di rivere dei pacchetti UDP su una porta locale e memorizzarli in un file di testo......tutto molto facile fin qui.

Adesso avrei esigenza di ricevere dei pacchetti da ben 16 porte distinte...quindi credo che dovrei creare 16 oggetti winsock e gestirli di conseguenza.

Il problema è che già con 2 socket che girano in parallelo vb008 si blocca (solo l'applicativo in realtà ,poichè l'ambiente di sviluppo continua a funzionare e mi permette di stoppare il programma).

I dati mi arrivano tramite pacchetto UDP da una multiseriale, si tratta di pacchetti costituiti da 16byte ad una frequenza di 150Hz, con questa cadenza mi arrivavo contemporanemante su 2 porte distinte.

C'è qualcuno che può aiutarmi???

Forse non dovrei utilizzare l'oggetto WInsock?? oppure???

Grazie 1000.

L'oggetto WinSock, nel .Net Framework, non esiste .... esiste il Socket ... permettimi di fare la distinzione in quanto il WinSock faceva parte dell'ambiente Vb6 ..... venendo al tuo problema, non capisco cosa intendi per "si blocca" ..... ma se intendi quello che penso io(l'applicazione non risponde fino al termine delle operazioni), probabilmente, risolveresti con una piccola implementazione di MultiThreading.
    Facci sapere...
    Ciao

Permessi di invio