Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Domanda un po' particolare. Xhtml su Msn

    Sperando di non violare nessun regolamento, etica o parte della netiquette, ed in caso mi scuso in anticipo, vorrei porre una domanda un pò particolare (per questo in Off-topic) ai professionisti del web statico (e Css) del forum.

    Ripeto se ho peccato nell'inserire il messaggio domando scusa e siete liberi di fare il vostro lavoro, mod o admin.

    La domanda è la seguente: c'è qualche anima pia che mi permette di aggiungerlo ad Msn per darmi qualche suggerimento su codice Xhtml 1.1 e Css?

    Immagino le prime risposte. Mi sono letto il sito, ho cercato su Google, ho letto le diecimila guida di Google, ho sperimentato, ho scritto i sorgenti a mano, non ho usato editor e ho rispettato tutti i canoni di cui sono venuto a conoscenza.
    Ovviamente gli errori ci sono anche perchè sono autodidatta.

    Volevo fare completamente da solo ma mi sono imbrogliato.
    Vorrei un aiuto in real-time, per questo la domanda.

    Grazie in anticipo anche solo per i minuti dedicati al 3d.

  2. #2

  3. #3

    Re: Domanda un po' particolare. Xhtml su Msn

    Originariamente inviato da nomade_k
    Mi sono letto il sito, ho cercato su Google, ho letto le diecimila guida di Google, ho sperimentato, ho scritto i sorgenti a mano, non ho usato editor e ho rispettato tutti i canoni di cui sono venuto a conoscenza.
    non puoi postare la domanda nella sezione html del forum?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4

    Re: Re: Domanda un po' particolare. Xhtml su Msn

    Originariamente inviato da kekino
    non puoi postare la domanda nella sezione html del forum?

  5. #5
    Originariamente inviato da dvds