ciao a tutti,
vorrei esporvi il mio problema.
fino a qualche mese fa' i miei genitori utilizzavano esclusivamente la fonia di telecom italia, dopo di che con un martellamento telefonico
continuo uno degli innumerevoli promoter di tele 2 e' riuscito a convincere i miei genitori anziani a sottoscrivere un abbonamento telefonico
con tele 2, pratica altamente scorretta e contestabile, mi ricordo le diatribe che hanno avuto tra la disconnessione a telecom e l'allacciamento con tele 2 sono pure rimasti senza telefono per qualche giorno.
la cosa piu' scorretta di tele 2 e' stata quella che di fatto al loro contratto telefonico, di fatto non c'e' mai stato un contratto firmato.
venerdi scorso ai miei genitori gli ho fatto fare un abbonamento con fastweb , ma non ho chiesto il codice di migrazione con tele 2
i miei genitori temono di pagare qualche penale, ma io gli ho risposto che loro non hanno firmato un bel nulla.
qualcuno di voi mi puo' consigliare sul da farsi ??
vi ringrazio sopratutto a nome loro, e credetemi mi da' molto fastidio che questi promoters senza scrupoli se ne approffitti delle persone
anziane, a prescindere che queste siano i miei genitori.
aspetto fiducioso i v.s graditissimi riscontri.
si puo' impugnare la legge bersani ??
cosa dice di preciso ??
saluti marco

Rispondi quotando