Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Chi l'ha visto ?, montatura sui Romanov

    Ieri sera mi hanno detto che su la trasmissione Rai di "Chi l'ha visto ?",
    si è parlato del "mistero" di una signora che ha vissuto a Menaggio sul lago di Como, che affermava di essere la figlia maggiore dello zar Nicola II, Olga.


    In studio ospite d'eccezione Nicoletta Romanoff, cognome storpiato ad uso commercial-popolare.
    Cognome che poi non è manco il suo, Nicoletta è infatti figlia del senatore del PDL Giuseppe Consolo.
    Da notare curiosamente che sul sito del senatore c'è scritto solamente "sposato con due figli", non si dice con chi e non si dice nemmeno che un figlio è morto (suicida)



    Un servizio che mi riferiscono non aver svelato un bel niente... un siparietto promozionale che probabilmente darà seguito ad una fiction, vi dico io. Un libro è già stato pubblicato.



    Fra le varie stupidaggini dette ce quella in cui si dice che questa figlia "resuscitata" da chissà dove sia stata ricevuta dal Papa... in realtà dal Papa furono ricevute le sorelle di Elena di Montenegro, la moglie di Re Vittorio Emanuele III.

    In particolare due, in particolare Militza ( http://it.wikipedia.org/wiki/Militza_del_Montenegro ) uno dei tanti "personaggi" e parenti che gravitavano con più o meno influenza alla corte dell'ultimo zar.
    (a proposito, sarà per queste lontane parentele della moglie che Consolo è stato messo nella commissione Telekom-Serbia ? )


    E' anche noto che sulla riviera Ligure, in particolare a Sanremo, hanno vissuto tutta un'altra serie di fuggitivi, acquisire aneddoti, informazioni, documenti per costruire una seconda identità o "riempiere delle valigie" poteva essere (era, è) facile.
    Per inciso Sanremo è anche la città dove proveniva questa signora tedesca Maria Botticher ( coniugata Boodts ), che affermava appunto di essere Olga.


    La conclusione finale è sempre una, certi poteri non sono morti con lo l'ultimo zar
    si sono solo frazionati e diluiti; poteri che non governano più territori immensi, ma che possono ritagliarsi un angolino in televisione

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    c'è una figlia maggiore dello zar che è scampata?

    Mi dai l'indirizzo che terminiamo l'opera?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Quante quarzate.

    Ma questi che hanno fatto la trasmissione non sono al corrente che proprio l'anno scorso i vari esperti hanno finito di fare tutti i test dna necessari sui resti trovati confermando che nessuna figlia/principessa anastasia/olga sia riuscita a scappare?

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da agiaco
    c'è una figlia maggiore dello zar che è scampata?

    Mi dai l'indirizzo che terminiamo l'opera?
    stavo giusto pensando di scrivere la stessa cosa, maledetti comunisti
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Originariamente inviato da dokk
    Ma tu sei imparentato?

    Con Nicoletta ? magari facevo l'attore anch'io...

    Vengo da una famiglia dove si è perso tutto
    a fronte di solidi castelli in mattoni, ne ho ricostruito uno più piccolo di carta velina,
    se viene un vento più forte mi trovo con le chiappe a terra


    P.S.
    però ho un cavallo

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    quindi in pratica Levka e' il corrispettivo sovietico di staingay?

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    quindi in pratica Levka e' il corrispettivo sovietico di staingay?


    Levka è il corrispettivo di un diseredato

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.