Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: processore

processore

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo portatile ma, non saprei ancora se optare per un processore da 1.4 G. SOLO e con ram 4 G e Video a 512 dedicata contro un processore DUO 6650 da 2,2 G. stesse caratteristiche.

Il primo dovrebbe avere una autonomia di 8 ore, il secondo solo di 2,5 ore... ma se avvio corel poin con quel processorino... si pianta tutto???

ciao Piero

... mi permetto un UPpettino...

Secondo me dovresti prendere quello con il core duo, perchè per come la vedo io le prestazioni del processore sono più importanti della durata della batteria, poi dipende dall'uso che ci devi fare. Se devi solo navigare in internet puoi prendere anche il SOLO da 1.4 Ghz se invece devi farci grafica devi prendere l'altro.

Originariamente inviato da alfredo92
    Secondo me dovresti prendere quello con il core duo, perchè per come la vedo io le prestazioni del processore sono più importanti della durata della batteria, poi dipende dall'uso che ci devi fare. Se devi solo navigare in internet puoi prendere anche il SOLO da 1.4 Ghz se invece devi farci grafica devi prendere l'altro.
    ... si, dovrei solo navigare, il mio discorso era proprio per la durata della batteria...

ma pensi che con quel processore si possa utilizzare corel??

ciao e ggrazie

Originariamente inviato da Brown
    ... si, dovrei solo navigare, il mio discorso era proprio per la durata della batteria...

ma pensi che con quel processore si possa utilizzare corel??

ciao e ggrazie
    Lo puoi usare ma sicuramente non potrai farci grandi lavori, visto che ci devi solo navigare in internet può andare bene.

Permessi di invio