Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Forse a volte ci dimentichiamo di 22 milioni di persone.

    http://www.youtube.com/watch?v=QQXfM...x=0&playnext=1

    Io credo che pochi documentari a parte questo possano far capire come vivono in Nord Corea costretti ad adorare il loro Caro Leader di....
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2

    Re: Forse a volte ci dimentichiamo di 22 milioni di persone.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    http://www.youtube.com/watch?v=QQXfM...x=0&playnext=1

    Io credo che pochi documentari a parte questo possano far capire come vivono in Nord Corea costretti ad adorare il loro Caro Leader di....
    Non so se è lo stesso che avevo visto tempo fa ma le similutudini con il nostro Caro Leader sono preoccupanti.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    pensavo parlassi degli elettori PdL in Lombardia e Lazio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4

    Re: Forse a volte ci dimentichiamo di 22 milioni di persone.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    http://www.youtube.com/watch?v=QQXfM...x=0&playnext=1

    Io credo che pochi documentari a parte questo possano far capire come vivono in Nord Corea costretti ad adorare il loro Caro Leader di....
    Fossero soli quelli di cui ci dimentichiamo, ci dimentichiamo di qualche miliardo di persone. Anche perchè di questi, ogni tanto, ce ne ricordiamo, perchè forse hanno pure l'atomica

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    La situazione in Corea del Nord è tristissima
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    potremmo inviare cretinone a portare un po' di speranza anche li'

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi son guardato tutti e 5 i video e onestamente son rimasto parecchio sbalordito, non tanto dal sistema dittatoriale ma dalla lealta' e fedelta' che mostrano, ovvio che non tutti son genuini e lo fanno per paura, ma credo che la maggior parte sia realmente fedele. Trovo surreale, un po' come vedere schiavi che difendono il loro patrone e gli sono fedeli. Sicuramente la situazione attuale e' dovuta ad un totale lavaggio del cervello da generazioni, ma quello che mi domando che futuro avra' un popolo del genere, l'unica soluzione la vedo nel avere uno dei futuri leader piu' magnanimo che finalmente liberera' gli schiavi, perche' credo sia impossibile che una rivolta avvenga dall'interno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    mi son guardato tutti e 5 i video e onestamente son rimasto parecchio sbalordito, non tanto dal sistema dittatoriale ma dalla lealta' e fedelta' che mostrano, ovvio che non tutti son genuini e lo fanno per paura, ma credo che la maggior parte sia realmente fedele. Trovo surreale, un po' come vedere schiavi che difendono il loro patrone e gli sono fedeli. Sicuramente la situazione attuale e' dovuta ad un totale lavaggio del cervello da generazioni, ma quello che mi domando che futuro avra' un popolo del genere, l'unica soluzione la vedo nel avere uno dei futuri leader piu' magnanimo che finalmente liberera' gli schiavi, perche' credo sia impossibile che una rivolta avvenga dall'interno.
    HAI MAI VISTO UN CONVEGNO DI FORZA ITALIA ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    COMUNISTA!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    HAI MAI VISTO UN CONVEGNO DI FORZA ITALIA ?
    carna, e' diverso, a forza italia c'e' la gente senza cervello, ma non sono persone che vivono in condizioni di vita misere, con la paura di essere imprigionati e uccisi ogni minuto della loro vita. A forza italia c'e' la gente che ha la propria vita, fa i propri interessi e fa prendere le decisioni ad una persona che vende risposte facili. Scusami, ma c'e' un abisso di mezzo. Quelli che inneggiano a forza italia non capisco, ma molti di loro hanno i soldi, evadono, etc, e mediamente stanno bene, quindi gli sta pure bene credere in cosa il loro leader gli dice, ma quando hai fame, sei malato, vedi che uccidono persone senza reali motivi, ecco che mi risulta piu' difficile vedere una lealta' verso questa persona.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.