Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Installare una versione in partiolare di PHP su Xubuntu

    Ciao a tutti
    Ho necessità di installare la versione 5.2.8 di PHP in un sistema dotato di Xubuntu.
    Ora è presente la versione 5.2.6, anche spulciando in internet e fra le finestre di Xubuntu non trovo questa opzione.
    Ho trovato la stringa "sudo apt-get install php5 libapache2-mod-php5 php5-cgi php5-gd php5-cli" che credo faccia installare una versione di PHP, ma non riesco a specificare quale versione in particolare :master:

    La soluzione migliore sarebbe tornare indietro di un paio di versioni di PHP e installare la 5.2.4, ma già mi è difficile aggiornare, regredire di versione sarebbe troppo

    Ringrazio in anticipo

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Synaptic serve apposta per avere la gestione dei pacchetti in chiaro completa di ogni dettaglio.
    per aggiornare all' ultima versione disponibile sulle repositri altro non hai da fare che un bel
    sudo apt-get update && apt-get -f dist-upgrade.
    se sulle repositry la versione 5.2.8 non c'è il gestore dei pacchetti non può farci nulla.

  3. #3
    Grazie del chiarimento, ho un altro dubbio:
    Nel Package Installer ho una sfilza infinita di package e aggiornamenti possibili, ma alla voce PHP trovo solo 5.2.6.
    Come faccio per scaricare il package di installazione 5.2.8 ? :master:

  4. #4
    up...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.