Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    "Premier denigra, democrazia a rischio"

    http://www.repubblica.it/politica/20...udici-2566276/

    secondo voi come la diranno questa stasera al TG1?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    non so come, ma so quando: appena prima di un editoriale
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3

    Re: "Premier denigra, democrazia a rischio"

    Originariamente inviato da jamesev
    secondo voi come la diranno questa stasera al TG1?
    "E ora la politica interna.
    Di Pietro si è accasciato per un dolore al braccio , dovuto probabilmente allo sforzo fuori misura per il lancio del modellino del Duomo, come ricorderete, avvenuto poco tempo fa, al fine di attentare alla vita del premier.
    Il servizio di Salvo Spesso."


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    La democrazia è già rischiata...non è che è a rischio.

    Rai in mano al premier + tutti i suoi canali televisivi + la7 .....DITEMI VOI SE UNO STATO DEMOCRATICO PUO' PERMETTERE il monopolio dell'informazione in mano ad un uomo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Con Annozero però mi sa che sta facendo un cattivo lavoro, visto che in quella trasmissione si parla solo di quanto sia ladro, fascista, dittatore, pedofilo ecc ecc Berlusconi , e non è l'unica trasmissione dove viene gettata merda su Berlusconi. Inoltre su Berlusconi viene detto e scritto di tutto e di piu e c'è chi ha ancora il coraggio di dire che non c'è libertà di informazione?? A me sinceramente sembra il contrario, c'è un "antiberlusconismo" assurdo. Delle volte mi chiedo: ma quando per la gioia di molti Berlusconi non sarà piu in politica di cosa parlerranno tutte quelle persone che il 99% dei discorsi politici che fanno riguardano Berlusconi?

  6. #6
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Con Annozero però mi sa che sta facendo un cattivo lavoro, visto che in quella trasmissione si parla solo di quanto sia ladro, fascista, dittatore, pedofilo ecc ecc Berlusconi , e non è l'unica trasmissione dove viene gettata merda su Berlusconi. Inoltre su Berlusconi viene detto e scritto di tutto e di piu e c'è chi ha ancora il coraggio di dire che non c'è libertà di informazione?? A me sinceramente sembra il contrario, c'è un "antiberlusconismo" assurdo che va ben oltre la politica.... Delle volte mi chiedo: ma quando per la gioia di molti ,Berlusconi non sarà piu in politica di cosa parlerranno tutte quelle persone che il 99% dei discorsi politici che fanno riguardano Berlusconi?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    .... ma quando per la gioia di molti Berlusconi non sarà piu in politica di cosa parlerranno tutte quelle persone che il 99% dei discorsi politici che fanno riguardano Berlusconi?
    Quando quel giorno (speriamo presto) arriverà finalmente si potrà tornare a parlare di politica vera e ad occuparsi dei problemi di questo paese alla deriva !

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Annozero quale? Quello attualmente sospeso?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Originariamente inviato da fanoste
    Quando quel giorno (speriamo presto) arriverà finalmente si potrà tornare a parlare di politica vera e ad occuparsi dei problemi di questo paese alla deriva !
    Ma non sarebbe piu utile oggi parlare di politica vera per noi cittadini invece di pensare solo a Berlusconi??Oppure è piu importante gettar merda su Berlusconi??In questo modo quelli che se la prendono in quel posto siamo noi cittadini...tanto quelli dell'opposizione i privilegi da parlamentari li hanno cmq! Tanto è facile acquisire consensi....basta parlare male di Berlusconi e magicamente tutti come i pecoroni ad applaudirlo (ne ho sentiti parecchi dire: voto quello perchè parla male ed è contro Berlusconi), quando in realtà al cittadino dovrebbero interessare i FATTI e le proposte per NOI cittadini!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    .. ma quando per la gioia di molti Berlusconi non sarà piu in politica di cosa parlerranno tutte quelle persone che il 99% dei discorsi politici che fanno riguardano Berlusconi?
    Figa & Calcio, come al solito
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.