salve a tutti volevo chiedervi una cosa, allora io attualmente ho un abbonamento fasweb con partita iva e ,dato che pago molto, volevo passare ad un abbonamento privato mantenendo lo stesso numero di telefono( dato che si trova cmq in un abitazione). fasweb mi ha detto che non è possibile, che dovrei cambiare numero di telefono.. allora ho chiesto a telecom e mi hanno detto che per far questo sarei rimasto per 3 mesi senza internet e telefono...poi chiamo vodafone e loro mi dicono che non c è problema perchè da marzo si può fare ..(non so se solo per loro o anche per altri operatori) come passare da un operatore ad un altro...io ancora non ho fatto niente perchè non so com è vodafone, diciamo che con fasweb è sempre andato bene...vodafone leggendo in giro non sembra un gran che e non vorrei con la linea che non funziona.. qualcuno di voi sa se magari dopo il passaggio a vodafone che mi trasforma il numero da partita iva a privato posso subito ripassare a fasweb privato? o devo rimanere con vodafone per un tot di tempo?

Rispondi quotando