Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sito fonts per Mac

Utente di HTML.it

Sito fonts per Mac

Salve a tutti.
    Mi trovo davanti ad un problema.
    Ho perso i preferiti del vecchio computer e di conseguenza ho perso l'indirizzo di un sito per fonts completamente gratuito.
    Ora mi ritrovo alla ricerca di vari fonts (tra i quali per esempio "Calcite") non più presenti nel mio nuovo computer, ma la maggior parte (cercando su google) sono a pagamento (nel sito nel quale andavo invece erano tutti gratuiti).
    Sapete indicarmi un sito dove trovare tutti i fonts completamente free?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Sito fonts per Mac

Originariamente inviato da bluecolors
    Ora mi ritrovo alla ricerca di vari fonts (tra i quali per esempio "Calcite") non più presenti nel mio nuovo computer, ma la maggior parte (cercando su google) sono a pagamento (nel sito nel quale andavo invece erano tutti gratuiti).
    Sapete indicarmi un sito dove trovare tutti i fonts completamente free?
    probabilmente quel sito li distribuiva in maniera illegale.
    Cito dal regolamento:
    > Per quanto riguarda i font vale quanto detto già più volte in passato ovvero:
    Se cercate un font di cui sapete il nome è facile con un qualsiasi motore di ricerca o anche usando questo link capire se il font sia o meno a pagamento.

Se è a pagamento evitate di chiederlo sul forum. Dato che l'unico modo per averlo legalmente è comprarlo.

Se cercate un font di cui non sapete il nome e un altro utente ve lo segnala... vale lo stesso discorso fatto sopra, prima di chiedere di mandarvalo accertatevi che non sia a pagamento.

Qualsiasi thread di richiesta 'illecita' verrà chiuso senza ulteriori spiegazioni.
    sempre tramite il regolamento in rilievo trovi anche i riferimenti a siti di raccolta font (o in altre discussioni, tra cui figurano anche i più volte citati dafont.com e fontsquirrel.com). magari ci trovi qualcosa di simile a quelli che cerchi.
    eventuali chiarimenti in pvt

Permessi di invio