Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    10

    [Req] Programmazione inusuale

    Salve a tutti

    ho da farvi una domanda un pò particolare spero che qualcuno mi sappia aiutare.

    Vi introduco ora il mio fine ultimo di quello che vi chiedo e poi passiamo a cercare di risolvere i problemi più semplici:

    Ora va molto di moda il poker online. e legato ad esso un'infinità di tools per semplificare la vita ai giocatori.
    Mi era venuta voglia di iniziare, così per passatempo, a progettare un piccolo e semplice software che mi possa calcolare le probabilità in partite di poker online. Esistono molti programmi che lo fanno ma tutti purtroppo a pagamento, allora mi son detto: "ma io sò programmare.. perchè devo andare a spendere 100 euro per una cosa che potrei farmi da solo e con più soddisfazione?"

    Ed eccomi qua:

    Insomma per farla breve io ho un programma che va a scrivere nella chat interna (una casella nella form della poker room) tutto ciò che accade sul tavolo (punta 10, lascia, rilancia 20 etc...)
    dovrei fare un programma che riesce a leggere questi messaggi per poi farci i calcoli sopra.

    non sembra difficile ma non ho idea di come ci si possa interfacciare ad altri software..
    che linguaggio mi consigliate? che librerie? qualsiasi consiglio sarà be accetto..

    Grazie!!! Attendo commenti e consigli!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    10
    guardando in giro penso che sto per decidere di farlo in java.. avete idea di quali librerie potrei utilizzare per leggere dati dentro componenti di form di programmi in esecuzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.