PDA

Visualizza la versione completa : [Browsers] G. Chrome

djciko
10-03-2010, 11:54
http://us.beruby.com/uploads/us/images/google-chrome.jpg
C' qualcuno che lo usa assiduamente ? Come ci si trova ?

vortex87
10-03-2010, 12:09
Io. Bene, occupa meno schermo di Firefox ed nettamente pi veloce ad avviarsi :stordita:

goat
10-03-2010, 12:15
Io lo uso abitualmente per navigare in cazzeggio - quando lavoro uso FF -, e devo dire che mi trovo parecchio bene.
Anzi, lo consiglio.

rebelia
10-03-2010, 12:17
opera per lavoro e chrome di supporto sono diventati la mia navigazione quotidiana; su opera navigo per diletto e lavoro, su chrome controllo il lavoro mentre lo eseguo (se sono loggata in admin spesso vedo cose che da sloggata - cioe' utente normale - non vedo), inoltre mi trovo benissimo con la funzione ispeziona elemento

ah! e' anche velocissimo e ne uso l'interfaccia per preparare le simulazioni, vista l'esigua quantita' di barre supplementari (non so se ne esistano, io non ne uso nessuna) :D

miki.
10-03-2010, 12:18
per lavoro uso FF, ma per il resto ormai uso solo chrome

Ratatuia
10-03-2010, 12:20
lo uso saltuariamente...pero' ho notato che alla lunga rallenta anche lui.

solitamente uso safari per navigare normalmente e FF per lavorare.

DydBoy
10-03-2010, 12:25
Due profili Firefox, uno per lavorare e l'altro con due estensioni al massimo per navigare.
Mai un problema e va ancora come un razzo.

djciko
10-03-2010, 12:36
Mi avete convinto, per ora in affiancamento a FF. Ho notato anche che ha un fornito set di Developer Tools (tra cui l'analisi di tutte le risorse della pagina corrente, per tempo di download della stessa o grandezza :sbav: ). L'unica cosa che non mi convince e' che mi 'sporca' Google Docs per la sincronizzazione dei Bookmarks. Per ora disattivata. Ma pienamente promosso...

fmortara
10-03-2010, 12:38
Originariamente inviato da rebelia
(se sono loggata in admin spesso vedo cose che da sloggata - cioe' utente normale - non vedo),
:confused:

scarmar
10-03-2010, 12:45
io lo uso, mi trovo bene, ogni tanto mi crasha sul flash, credo sia un bug di chrome che spero presto risolveranno per le piattaforme linux

Loading