Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: [Browsers] G. Chrome

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [Browsers] G. Chrome


    C'è qualcuno che lo usa assiduamente ? Come ci si trova ?

  2. #2
    Io. Bene, occupa meno schermo di Firefox ed è nettamente più veloce ad avviarsi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Io lo uso abitualmente per navigare in cazzeggio - quando lavoro uso FF -, e devo dire che mi trovo parecchio bene.
    Anzi, lo consiglio.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4
    opera per lavoro e chrome di supporto sono diventati la mia navigazione quotidiana; su opera navigo per diletto e lavoro, su chrome controllo il lavoro mentre lo eseguo (se sono loggata in admin spesso vedo cose che da sloggata - cioe' utente normale - non vedo), inoltre mi trovo benissimo con la funzione ispeziona elemento

    ah! e' anche velocissimo e ne uso l'interfaccia per preparare le simulazioni, vista l'esigua quantita' di barre supplementari (non so se ne esistano, io non ne uso nessuna)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    per lavoro uso FF, ma per il resto ormai uso solo chrome
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    lo uso saltuariamente...pero' ho notato che alla lunga rallenta anche lui.

    solitamente uso safari per navigare normalmente e FF per lavorare.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Due profili Firefox, uno per lavorare e l'altro con due estensioni al massimo per navigare.
    Mai un problema e va ancora come un razzo.

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Mi avete convinto, per ora in affiancamento a FF. Ho notato anche che ha un fornito set di Developer Tools (tra cui l'analisi di tutte le risorse della pagina corrente, per tempo di download della stessa o grandezza ). L'unica cosa che non mi convince e' che mi 'sporca' Google Docs per la sincronizzazione dei Bookmarks. Per ora disattivata. Ma pienamente promosso...

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    (se sono loggata in admin spesso vedo cose che da sloggata - cioe' utente normale - non vedo),
    Ciao!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    io lo uso, mi trovo bene, ogni tanto mi crasha sul flash, credo sia un bug di chrome che spero presto risolveranno per le piattaforme linux

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.