Ciao a tutti!
Ho fatto un paio di siti e vari blog anche da parecchio tempo ormai.. Per esempio un sito sarà online da almeno un anno! Nessuno è stato inserito da google nel suo motore, mentre un amico riesce a farsi indicizzare qualsiasi sito entro pochi giorni.
Non voglio chiedere consigli sull'indicizzazione o altro perché le ho già provate tutte! Cioè dopo che si fa la site-map, dopo che si segnala il sito a google e dopo che il sito ha il codice pulito e ben messo con le keyword non dico che venga posizionato bene ma almeno inserito nel database, sì!
Più che altro vorrei sapere se è possibile che google possa rifiutare i siti che pubblico io... O se possa succedere qualcosa del genere, perché mi sembra proprio strana questa situazione... In quanto se fosse un caso isolato ok, ma i siti che non mi indicizza sono tutti quelli che ho fatto è per quello che mi risulta strano
Se vi viene in mente una possibilità simile o una motivazione che possa spiegare questo comportamento di google, mi potete aiutare?
Ciao, grazie!

Rispondi quotando