Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    HP G61 & downgrade da Seven a XP

    Salve a tutti, ho un notebook hp g61-405 el , vorrei fare il downgrade da seven a xp, ma non riesco a trovare il driver sata per l'hard disk, qualcuno potrebbe aiutarmi ?
    Nel bios non c'è la voce SATA NATIVE

    Ho qualche speranza ? grazie mille a tutti in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    Buon giorno

    Innanzitutto mi permetto di domandarti : "perché vuoi farlo?" Non ti piace Windows7?
    C'è da da capire che OGNI o.s. ha i propri vantaggi e svantaggi, i suoi punti di forza e debolezze, xp incluso

    ...poi, non ho idea delle competenze informatiche tue, ma se non sai bene come fai e cosa fai potrebbero nascere problemi molti più rognosi che non quello di abituarsi e sapersi gestire windows7...

    ..saluti
    Per una bella risata vai QUI

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    663
    Qualche tempo fa ho affrontato un cimento analogo, e dopo due giorni di ricerche ho trovato tutti i driver che mi occorrevano su un sito come questo
    Comunque il tuo notebbok dovrebbe essere equipaggiato con il chipset Intel ICH9 e questi sono i driver
    P.S. Preparati i dischi di ripristino del s.o. nativo, prima di intraprendere qualsiasi azione.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

  4. #4
    grazie 1000!
    Finalmente dopo 1000 tentativi un aiuto validissimo!

    Ora mi restano solo i driver !!!!

    Ma penso di farcela!

    X Nobody33: io ho fatto una domanda, le tue impressioni restano a te... se non sai dare un aiuto, non rispondere inutilmente!

    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.