PDA

Visualizza la versione completa : Helpatemi con l'italiacano

dAb
10-03-2010, 18:17
"Pregasi intervenire in orari d'ufficio". Ma se il tizio ha un ristorante come cacchio la metto gi, pregasi intervenire quanno se magna? :dott:

galz
10-03-2010, 18:17
Originariamente inviato da dAb
"Pregasi intervenire in orari d'ufficio". Ma se il tizio ha un ristorante come cacchio la metto gi, pregasi intervenire quanno se magna? :dott:
negli orari di apertura?

dAb
10-03-2010, 18:19
"Pregasi intervenire in orari di apertura".. mi aspetto al minimo una risposta tipo "E grazie arc, che ti credi che interveniamo quando chiuso?" :stordita:

Angioletto
10-03-2010, 18:20
Originariamente inviato da galz
negli orari di apertura?

naaaaaaaa ci sarebbe arrivato.

debug
10-03-2010, 18:21
"Pregasi intervenire in orari di apertura".. mi aspetto al minimo una risposta tipo "E grazie arc, che ti credi che interveniamo quando chiuso?" :stordita:
Se inutile che glielo scrivi, non scriverglielo. :fagiano:

ciao!

dAb
10-03-2010, 18:27
Originariamente inviato da debug
Se inutile che glielo scrivi, non scriverglielo. :fagiano:

ciao!

Nah, ci sono ristoranti che sono effettivamente aperti solo negli orari dei pasti e altri che anche se non aperti al pubblico han sempre qualcuno sul posto, devo precisare a 'sti tizi che l non c' nessuno se non quanno se magna.

"Pregasi intervenire in orario pasti" fa schifo? :fagiano:

nihil
10-03-2010, 18:32
Pregasi telefonare ore pasti.
E cmq... (http://3.bp.blogspot.com/__NjwHNwRND0/Sf83Lp_vALI/AAAAAAAADks/dVFs8ltB7Kc/s400/vendesi.jpg)

Angioletto
10-03-2010, 18:35
Aperto al pubblico solo all'orario di pranzo opp agli orari dei pasti.

rebelia
10-03-2010, 18:39
Nah, ci sono ristoranti che sono effettivamente aperti solo negli orari dei pasti e altri che anche se non aperti al pubblico han sempre qualcuno sul posto, devo precisare a 'sti tizi che l non c' nessuno se non quanno se magna.

"Pregasi intervenire in orario pasti" fa schifo? :fagiano:

non so di cosa si tratti, ma l'orario dei pasti potrebbe essere quello piu' inopportuno

stai mettendo giu' una lettera di lavoro per i tecnici che devono intervenire da un cliente? perche' forse chiamare il titolare per concordare l'orario/farvi dare l'orario di apertura potrebbe essere una soluzione poco ortodossa ma efficace; in concreto o chiamare tu oppure fornire loro (ai tecnici) il numero di telefono del tizio

da uno a dieci, quant'e' grande la cazzata che ho scritto? :stordita:

dAb
10-03-2010, 18:51
Mmn, non un singolo intervento da concordare, una serie di possibili interventi in caso di guasto dove i tecnici dovranno andare sul posto solo in orario pasti, e all'azienda appaltante devo mettergliela gi un po' formale. Ho comunque deciso per orario pasti e morta l :fagiano:

Loading