Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Helpatemi con l'italiacano

    "Pregasi intervenire in orari d'ufficio". Ma se il tizio ha un ristorante come cacchio la metto giù, pregasi intervenire quanno se magna?

  2. #2

    Re: Helpatemi con l'italiacano

    Originariamente inviato da dAb
    "Pregasi intervenire in orari d'ufficio". Ma se il tizio ha un ristorante come cacchio la metto giù, pregasi intervenire quanno se magna?
    negli orari di apertura?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    "Pregasi intervenire in orari di apertura".. mi aspetto al minimo una risposta tipo "E grazie arcà, che ti credi che interveniamo quando è chiuso?"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Helpatemi con l'italiacano

    Originariamente inviato da galz
    negli orari di apertura?
    ù

    naaaaaaaa ci sarebbe arrivato.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    "Pregasi intervenire in orari di apertura".. mi aspetto al minimo una risposta tipo "E grazie arcà, che ti credi che interveniamo quando è chiuso?"
    Se inutile che glielo scrivi, non scriverglielo.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da debug
    Se inutile che glielo scrivi, non scriverglielo.


    ciao!
    Nah, ci sono ristoranti che sono effettivamente aperti solo negli orari dei pasti e altri che anche se non aperti al pubblico han sempre qualcuno sul posto, devo precisare a 'sti tizi che lì non c'è nessuno se non quanno se magna.

    "Pregasi intervenire in orario pasti" fa schifo?

  7. #7
    Pregasi telefonare ore pasti.
    E cmq...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Aperto al pubblico solo all'orario di pranzo opp agli orari dei pasti.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Nah, ci sono ristoranti che sono effettivamente aperti solo negli orari dei pasti e altri che anche se non aperti al pubblico han sempre qualcuno sul posto, devo precisare a 'sti tizi che lì non c'è nessuno se non quanno se magna.

    "Pregasi intervenire in orario pasti" fa schifo?
    non so di cosa si tratti, ma l'orario dei pasti potrebbe essere quello piu' inopportuno

    stai mettendo giu' una lettera di lavoro per i tecnici che devono intervenire da un cliente? perche' forse chiamare il titolare per concordare l'orario/farvi dare l'orario di apertura potrebbe essere una soluzione poco ortodossa ma efficace; in concreto o chiamare tu oppure fornire loro (ai tecnici) il numero di telefono del tizio

    da uno a dieci, quant'e' grande la cazzata che ho scritto?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Mmnì, non è un singolo intervento da concordare, è una serie di possibili interventi in caso di guasto dove i tecnici dovranno andare sul posto solo in orario pasti, e all'azienda appaltante devo mettergliela giù un po' formale. Ho comunque deciso per orario pasti e morta lì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.