Salve,
come da oggetto a me servirebbe una JTable (inserita in uno scroller a sua volta aggiunto ad un pannello del mio frame) che ogni qual volta che si preme un bottone esterno ad essa elimini tutto il suo contenuto e lo ricarichi da zero (lavoro con DB che altri modificano quindi diciamo che il refresh è indispensabile).
Pensavo bastasse instanziare nuovamente una Jtable su quella che avevo della serie:
Tutto ciò però ho visto che non produce alcun risultato...codice:eventJTable = populateTab(currentClub.getClubEventsList()); private JTable populateTab(LinkedList<MyEvent> list) { Vector<String> columnNames = new Vector<String>(); columnNames.addElement("ID"); columnNames.addElement("Event Name"); columnNames.addElement("Start"); columnNames.addElement("End"); Vector<Vector<String>> eventsVector = new Vector<Vector<String>>(); for (MyEvent e : list) { Vector<String> row = new Vector<String>(); row.addElement(e.getId() + ""); row.addElement(e.geteName()); row.addElement(e.geteStartDate() + " " + e.geteStartTime()); row.addElement(e.geteFinishDate() + " " + e.geteFinishTime()); eventsVector.addElement(row); } JTable table = new JTable(eventsVector, columnNames); return table; } //queste ultime due righe inserite solo in fase di creazione del frame leftEvP.add(new JScrollPane(eventJTable)); eventJTable.setFillsViewportHeight(true);
Heeeeelp! Please non rimandatemi alle guide ufficiali di Java perchè le ho viste e riviste e non capisco!!
Grazie!

Rispondi quotando
al volante son nervoso
Grazie mille!! Risolto come dicevi tu!!