Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Che bella l'informazione del TG1

    - ore 20:15 la fondamentale notizia sul nuovo sport merrigano della lotta contro gli alligatori

    - ore 20:17 la zuffa tra un promesso sposo e due suoi amici versus il proprietario del negozio di abiti da sposa e i suoi dipendenti, era in gioco l'onore della sposa compromesso dal negoziante che si rifiutava di fare l'ennesimo aggiustamento al vestito

    - ore 20:18 una notizia di costume e pettegolezzo, l'arresto di alcuni boss mafiosi

    - ore 20:21 questa si che è fondamentale, la sussurrata crisi tra carlà e sarkozy

    mi sono appena abbonato al messaggero di sant'antonio per una informazione più corretta
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  2. #2
    ti consiglio anche la settimana enigmistica e il corrierino dei piccoli

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ed è almeno un anno che va avanti così, prima tendeva a peggiorare fino ai livelli attuali.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    passate al tg5, almeno alle 13 ci sono le gnocche a dare le notizie

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Che volete che sia!
    Di solito Minchiolini modifica i significati delle sentenze, quelle si che son notizie.
    Io intanto leggo Geppo va.

  6. #6
    Originariamente inviato da Marcolino's
    Che volete che sia!
    Di solito Minchiolini modifica i significati delle sentenze, quelle si che son notizie.
    Io intanto leggo Geppo va.
    comunisti satanisti

  7. #7
    certo è che se gli italiani fossero informati su ciò che realmente accade, il PdL prenderebbe il 20%... io dico che, se Berlusconi non perde queste elezioni, con tutto quello che è successo e che ha fatto, significa che non perderà mai più e che ce lo teniamo finché non crepa... e forse pure dopo se non gli requisiscono le TV.

    E' come iniziare una partita di calcio partendo da 0 - 3, per batterli ci vuole un miracolo... ma forse a queste condizioni non si dovrebbe nemmeno accettarlo il confronto
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Originariamente inviato da NyXo
    comunisti satanisti
    Absolutely

  9. #9
    gli ausiliari del tg1 svolgono bene il loro lavoro

  10. #10
    han fatto le prove generali con i vari tgcom e studiaperti... han visto che facevano audience e han pensato bene di applicare il concetto ai tg considerati più seri.
    Naturalmente con il preciso scopo di evitare di fare informazione.

    Loro trasmettono, la gente guarda, il giochino funziona...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.