Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Menu laterale con contenuti a destra

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta.. cmq vi spiego qual'è il mio enigma..
    All'interno di una pagina vorrei creare un menu laterale e quando l'utente clicca su una delle voci il contenuto si dovrebbe caricare sulla destra, ma senza andare a ricaricare l'intera pagina..Tutto questo come può avvenire esiste una guida??

Utente bannato

Re: Menu laterale con contenuti a destra

Originariamente inviato da Jigulina
    Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta.. cmq vi spiego qual'è il mio enigma..
    All'interno di una pagina vorrei creare un menu laterale e quando l'utente clicca su una delle voci il contenuto si dovrebbe caricare sulla destra, ma senza andare a ricaricare l'intera pagina..Tutto questo come può avvenire esiste una guida??
    [list=1][*]Con i fameset[*]con un iframe[*]con jquery[*]con object[*]ecc.[/list=1]

Ajax allora nn centra nulla?? scusa la mia ignoranza..!1 ma non c'è qualche script gi apronto , almeno x studiarlo da li?'

Utente bannato
    Originariamente inviato da Jigulina
    Ajax allora nn centra nulla?? scusa la mia ignoranza..!1 ma non c'è qualche script gi apronto , almeno x studiarlo da li?'
    Se vuoi usare ajax il consiglio di Potacchione
    è il più giusto.

Edit: Guarda che se anche scrivi le parole per intero non ti facciamo pagare nulla.

Utente di HTML.it
    Per il layout consiglio un layout gia` pronto: ne trovi di vario tipo.
    Credo che nel tuo caso sia sufficiente un layout realizzato con solo HTML+CSS. Ne trovi alcuni tra i "link utili"

Anche per il menu sono risorse gia` pronte. Anche di queste ne abbiamo raccolte alcune tra i "link utili" (consiglio il sito di CSSplay)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio