Originariamente inviato da elisabetta74
Ciao a tutti,spero d postare nella sezione giusta,altrimenti vi prego di spostarmi!
Situazione attuale:
Sito creato con dreamweaver, dominio proprio con pagamento annuale ad Aruba, email illimitate
Problema:
alla mia azienda,che attualmente ha quel nome, verrà incorporata un'altra azienda, quindi dovro' giustamente inserire le informazioni in più del nuovo inserimento, ma nei documenti ufficiali cambierà anche l'intestazione , di conseguenza l'indirizzo attuale del sito nn corrisponderà più alla nuova situazione e per motivi istiuzionali nn srà corretto mantenerlo.
Inoltre suppongo di dover poi creare una casella di posta ad ogni nuovo dipendente, ma il dominio delle caselle è il medesimo dell'indirizzo del sito, quindi inutile.
Non so da che parte iniziare. Contattare Aruba è difficile,ma posso provare, ho bisogno pero' di avere ben chiaro in testa il lavoro che c'è da fare, per questo chiedo a voi esperti.
L'attuale indirizzo è già nei motori di ricerca e le email utilizzate dai dipendenti attuali sono importanti poichè inserite in contatti di enti ecc.
Sono confusa e nn saprei proprio come muovermi...Cosa si fa in qs casi?
Spero di avere il vostro prezioso aiuto!!
Grazie!!