ciao a tutti, spero possiate aiutarmi: mi si è fortemente rallentato windows 7 home premium in fase di avvio. spiego meglio: fino alla schermata di inserimento password non ho notato cambiamenti mentre una volta inserita la password il tempo di attesa prima di vedere il desk si è almeno triplicato. e cmq una volta apparso il desktop ci vogliono ancora una decina di secondi perchè si carichino i widget e si possa cmq lavorare (prima ne bastavano un paio). sapreste aiutarmi?
posso dirvi che l'ultima volta che ho spento il pc si sono installati degli aggiornamenti. sempre dall'ultima volta, ho installato nokia pc suite...ma non penso c'entri.
infine ho aperto un programma preinstallato di vaio che si è messo ad indicizzare tutte le foto, i video e gli mp3 che ho sull'HD. probabilmente il problema sta qui in quanto mi ricordo che l'utilizzo del processore durante questa maledetta indicizzazione era schizzato al 95-100% mentre non lo ho mai visto andare + su del 15%. ho già provveduto a disinstallare tutti i programmi vaio relativi sperando in una soluzione al problema ma non è cambiato nulla. potete aiutarmi voi per favore?

Rispondi quotando