Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

creare sito con video,iscrizione al sito e motore di ricerca

buonasera intanto mi scuso da adesso perche non sono pratico con l'html e da poco che lo uso.
    Volevo creare un sito in grado di vedere musica e immagini,anche dove la gente puo mettere i propri di video.Vorrei mettere anche l'iscrizzione al sito appunto per caricare i propri video lasciare commenti (etc...etc...)vorrei mettere anche un motore di ricerca all'interno del sito per ricercare i video del mio sito e non del sito degli altri. ogni aiuto sara utile per me, per adesso sono riuscito a mettere un video sul sito e mi servirebbe un grosso aiuto con le altre di cose...

grazie di tutto

Se vuoi ricreare Youtube il lavoro è mooooolto grosso...
    Puoi mettere su un wordpress o un drupal che ti fanno interagire, scambiare commenti, uploadare qualcosa. Ma quando si parla di video e musica si parla (SIAE a parte) di banda, quantità di dati, elaborazione automatica da parte del server (non è che uno arriva e carica il suo file da 500Mb... il server lo deve elaborare farne, chessò..., un mp4 decente in qualità e peso per lo streaming).
    Non ho mai sentito di piattaforme già pronte tipo YT ... se qualcun'altro ne conosce ...ssiamo tutti curiosi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

emmm wordpress o un drupal che cosa sono??? scusate ma come ho gia detto sono nuovo e non conosco questi programmi, comunque quello che vorrei fare io e come youtube ma molto piu ristretto... accetto pero sempre tutti i consigli sopratutto come fare questo motore di ricerca e come fare l'iscrizione al sito.....grazie di tutto

Purtroppo con le tue poche conoscenze non è possibile spiegarti nulla nè darti soluzioni...

Chi ne sa poco di solito preferisce wordpress che è molto semplice da installare. E' un "pacchetto" di script che forma un "programma" che nacque come semplice piattaforma blog (poi si è molto evoluto) e che permette di iscriversi al sito, pubblicare notizie e file e molto altro.
    Girella un po' nel sito e vedi se trovi info utili...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio