Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

driver nvidia per sony vaio

Ciao a tutti
    ho preso un sony vaio, un modello assai strano visto che pare non compresso nel mercato italiano..... ma tralasciamo.....
    Il modello è VGN-SZ61MN e il mio problema è Windows 7 che non riconosce la nvidia Geforce 840M che invece vista vedeva un amore (bhe il resto andava davvero una porcheria però......)

Ho scaricato i driver da nvidia ma il sistema mi impedisce di installarli. O meglio, al termine dell'installazione mi dice che non ha potuto installare nvidia control panel per qualche motivo e quindi ripristinerà i driver di scheda video standard VGA (che ovviamente fanno schifo!)

Qualcuno mi aiuta?

Grazie a tutti

Utente bannato
    scarica
    http://download.laptopvideo2go.com/n...34_win7x32.exe
    poi scarica
    http://www.laptopvideo2go.com/infs/1...32/nv_disp.inf

decomprimi la cartella, clicca sul setup, aspetta il messaggio d'errore, incolla sovrascrivendo il file .inf nella cartella e riavvia il setup

Ti ringrazio di cuore Ant, ma non ci ho capito molto
    Il messaggio di errore è molto generico e non mi dice che ad es. manca un file, dice solo che l'installazione ha avuto problemi (credo di aver capito qualcosa tipo: incompatibilità) quindi viene chiuso

I driver della scheda su 7 ci sono, ma non li prendeva, quindi ho scaricato quelli dal sito nvidia

Provo a seguire la tua procedura sperando che mi dica qualcosa, anche se onestamente ne dubito.

Se hai avuto un problema analogo potresti spiegarmi cosa fare "passo passo"?

Ti ringrazio comunque per aver risposto, sei grande!

Utente bannato
    io ti ho postato la procedura per l'installazione degli ultimi driver WHQL, hai provato ad installarli?
    scusami ma più passo-passo di così non so proprio che dirti..è normale che l'istallazione si chiuda con un messaggio d'errore la prima volta(usando i link che ho postato), poi sovrascrivi il file e dovrebbe partire

Permessi di invio