Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Posta prioritaria non ricevuta

    Lettera spedita da napoli a roma il 2 marzo ma ancora non è arrivata
    A chi posso rivolgermi? Alla posta centrale o altro?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2

    Re: Posta prioritaria non ricevuta

    Originariamente inviato da Goo21
    A chi posso rivolgermi?



    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    A nessuno, la prioritaria non è tracciata quindi se non la ricevi non c'è modo di sapere dove si trova e dove è stata persa.

    Ho letto in giro di prioritarie ricevute dopo oltre 20 giorni, l'unica cosa da fare è incrociare le dita
    Ti spio dalla finestra

  4. #4

    Re: Re: Posta prioritaria non ricevuta

    Originariamente inviato da debug



    ciao!


    e per i non credenti? :master:
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Originariamente inviato da arrows
    A nessuno, la prioritaria non è tracciata quindi se non la ricevi non c'è modo di sapere dove si trova e dove è stata persa.

    Ho letto in giro di prioritarie ricevute dopo oltre 20 giorni, l'unica cosa da fare è incrociare le dita
    ...ah...benissimo...
    e quindi scommetto che se la lettera non arriva le poste sono responsabili e mi rimborseranno rapidamente

    Ok...grazie a tutti per le risposte
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6

    Re: Re: Re: Posta prioritaria non ricevuta

    Originariamente inviato da Goo21


    e per i non credenti? :master:



    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Posta prioritaria non ricevuta

    Originariamente inviato da debug
    http://www.girodivite.it/IMG/jpg/san_gennaro.jpg

    ciao!


    idea!...ora gli scrivo e gli dico se può fare un decreto legge per rendere obbligatoria la tracciabilità di tutte le lettere e di tutti i pacchi spediti tramite posta
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.