Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Sempre + fessi

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Sempre + fessi

    ieri sera la iena Filippo Roma ha mostrato che lo stato (fesso) Italiano ha sborsato 2,5 milioni di € per una pinacoteca che appartiene al Vaticano, peccato che questa pinacoteca non c'è ed inoltre non è possibile accedere neanche al palazzo del Vaticano, dove dovrebbe essere stata allestita la famosa pinacoteca! non so a voi ma a me stanno girando le pinacoteche di brutto! quando la finiremo di fare i fessi?

  2. #2

    Re: Sempre + fessi

    Originariamente inviato da scarmar
    quando la finiremo di fare i fessi?
    Ti riferisci ai politicanti che lo permettono, vero?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Re: Sempre + fessi

    Originariamente inviato da debug
    Ti riferisci ai politicanti che lo permettono, vero?


    Ciao!
    qualcuno li voterà questi inutili pagliacci che siedono al governo, io sono sempre per la rivolta popolare cmq

  4. #4

    Re: Re: Re: Sempre + fessi

    Originariamente inviato da scarmar
    qualcuno li voterà questi inutili pagliacci che siedono al governo, io sono sempre per la rivolta popolare cmq
    Quindi ti stai dando del fesso? (hai detto "quando la finiamo di fare i fessi")


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: Re: Sempre + fessi

    Originariamente inviato da scarmar
    io sono sempre per la rivolta popolare cmq
    Bravo ti dimostri più fesso dei politici fessi che citavi.

    Ti consiglio di comprare casa qui
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Re: Re: Re: Sempre + fessi

    Originariamente inviato da Aires
    Bravo ti dimostri più fesso dei politici fessi che citavi.

    Ti consiglio di comprare casa qui
    ok intelligentone, come risolveresti tu il problema?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    sinceramente non ho capito perchè lo attaccate, sarà che manco da questo forum da un po e non conosco più le dinamiche.

    ha fatto una corretta osservazione, lo stato ha regalato dei soldi al vaticano.
    i soldi dello stato sono i nostri, cosa c'entra la faccenda del fesso? non capisco

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da leon4rdo
    sinceramente non ho capito perchè lo attaccate, sarà che manco da questo forum da un po e non conosco più le dinamiche.

    ha fatto una corretta osservazione, lo stato ha regalato dei soldi al vaticano.
    i soldi dello stato sono i nostri, cosa c'entra la faccenda del fesso? non capisco
    eh va di moda, ti attaccano gratuitamente perchè si divertono nel loro piccolo, fanno tutto questo però non ti rispondono mai, lo fanno solo se gli rispondi come hai fatto tu e come sto facendo io adesso, vedrai che ora risponderanno alla mia osservazione

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: Re: Re: Re: Sempre + fessi

    Originariamente inviato da scarmar
    ok intelligentone, come risolveresti tu il problema?
    Mah se pensi che una rivolta popolare sia la soluzione mi sa non sai cosa sia la democrazia...
    Come risolvere il problema? Tipo votando?
    Se i politici sono eletti vuol dire che i voti li ricevono, se poi quello che sta al potere si comporta in malo modo non sarà rivotato... Non mi pare così difficile da capire...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da leon4rdo
    sinceramente non ho capito perchè lo attaccate, sarà che manco da questo forum da un po e non conosco più le dinamiche.

    ha fatto una corretta osservazione, lo stato ha regalato dei soldi al vaticano.
    i soldi dello stato sono i nostri, cosa c'entra la faccenda del fesso? non capisco
    Io gli ho risposto su una frase che ha detto.

    Per il fatto che lo stato butta via soldi non mi pare una novità, non è questo il caso più ecclatante, ce ne sono diversi e ogni giorno...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.