Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: condividere foto

  1. #1

    condividere foto

    Ciao a tutti, volevo farmi consigliare un sistema free di backup di foto e condivisione online.
    Quello che mi servirebbe è la possibilità si poterle far scaricare in dimensione originale, poter vedere l'anteprima. Ma non dev'essere una cosa pubblica, una cosa solo interna.
    E deve avere + spazio possibile perché le foto sono per la stampa.

    Conoscete qualcosa?

    Per ora non ho trovato moltissimo, molti servizi per vederli devi cmq iscriverti. Per questo chiedo prima di trovarmi iscritta a 50 siti diversi :-)

    Grassie
    Ciuuus

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Apri un profilo fb senza amici e con privacy massima.

    No serio fungerebbe....

    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Non essendo iscritta a fb non so se c'è un'applicazione per fare upload simultaneo. Non so nemmeno quanto spazio da a disposizione. Io penso che 1 giga mi ci vuole alla lunga

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Mi pare ne carichi quante vuoi al colpo, per peso non so ma molti hanno un migliaio di foto quindi non credo ci siano limitazioni grosse.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    https://www.dropbox.com

    ti offre 2Gb gratuiti, crei un account e lo condivi con gli altri, fai l'upload delle foto dentro la cartella "photos" e c'e' l'opzione gallery view per vedere le anteprime delle foto.

    Oppure invece di condividere l'account, puoi creare una cartella dentro "photos" e condividerla con gli altri, quindi loro posso vedere solo quella cartella (pero' in quel caso si devono registrare anche loro a dropbox)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Aires
    Mi pare ne carichi quante vuoi al colpo, per peso non so ma molti hanno un migliaio di foto quindi non credo ci siano limitazioni grosse.
    su facebook mi pare che le foto non rimangono originali ma vengono ridimensionate
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    ah ok, stavo anche guardando picasa. Dalla descrizione potrebbe andare. Devo solo capire se me le fa riscaricare con la risoluzione massima

  8. #8
    ah www.dropbox.com, sembra fare al caso mio, vado a perlustrare un pò. Dici che è meglio di picasa?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Sarionline
    ah www.dropbox.com, sembra fare al caso mio, vado a perlustrare un pò. Dici che è meglio di picasa?
    boh, mai usato picasa quindi non so, in piu' dropbox ti da 2Gb picasa 1 solo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    SkyDrive di Microsoft, è un HD online per gli utenti Live. 25 Gigabytes free.
    http://windowslive.com/online/skydrive

    E poi c'e' quello dedicato alle foto, http://windowslive.com/Online/Photos

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.