Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Un aiuto a un inesperto?

Dunque, devo inserire un video.flv in un blog. Con CS4 ne ho fatto un file swf, l'ho esportato ed ora ho: il video.swf, il file del player (MojaveExternalPlaySeekMute.swf) e una pagina HTML con il codice che serve per richiamarlo.

Se però copio il codice <object> .... </object> nel post (modificando naturalmente i percorsi), mi sparisce il player ed il video.swf si riproduce ciclicamente senza possibilità di fermarlo.

Non ne capisco nulla di flash: cosa devo fare per avere nel blog un video con i suoi bei comandi start/stop/volume?

Grazie anticipato a chi mi risponderà.

Selezionando il video, hai provato ad andare nella finestra dei parametri e, andando alla voce SkinAutoHide dare "true"?
    Prova a cambiare quei parametri per arrivare ad avere ciò che vuoi.
    Magari così risolvi.

Non cambia assolutamente nulla. La mia procedura (da inesperto) è questa:

apro un nuovo documento ActionScript (2 o 3 fa lo stesso) su Adobe Flash CS4, imposto le dimensioni a 240x320-12fps, importo il video.flv (carica video esterno sul computer) e scelgo lo skin da associare, pubblico il tutto e sul desktop mi trovo i tre files: video.swf, skin.swf e video.html.
    Sposto i primi due sul server, modifico nel terzo gli url, copio il codice nell'index.html sul server ... e quando lo lancio, mi appare il video.swf SENZA lo skin, ovvero senza comandi.

Scusa la prolissità, ma ti ripeto, non me ne intendo molto di Flash.

Permessi di invio